CATEGORIE
da kikka
ciao...
ho bisogno di un vostro consiglio...
sono in crisi con il mio migliore amico...insomma ho capito che non lo guardo più con gli occhi di una amica ma c'è altro...ancora non si chiama proprio amore ma quasi.io l'adoro e ci tengo troppo a lui ma ho paura...
paura di sbagliare di perderlo e non essere contraccambiata...
insomma sto male...
ma che posso fare!
ormai abbiamo entrambi 20 anni
15 marzo 2006
Categoria: Aiuto
da Pallina
devi dirglielo indipendentemente dai suoi sentimenti..è doveroso xrispetto al vs legame e alla sincerità che credo sia alla base del vs rapporto.
se è davvero amore e nn qlcosa di meno nn hai scelta anche xkè arriverai ad 1punto di rottura in cui sarà impossibile fingere di essere amica dell'uomo ke ami e soprattutto nn aspettare che magari arrivi 1altra donna nella sua vita..il tuo silenzio potrebbe costarti 1occasione.
può andare bene... o male ma nn pentirti mai e nn pensare mai che fingerti amica xsempre ti dia almeno la sicurezza di nn perderlo sarebbe infantile.
Abbi il coraggio di amare e buttati.
il mio migliore amico mi confessò i suoi sentimenti nonostante sapesse che la mia risposta sarebbe stata negativa... dopo mesi di confusione ci siamo allontanati xkè nn provavo qlla scintilla che è giusto ci sia xcominciare una relazione.
dopo 2mesi l'ho cercato cl cuore pieno d'amore, separarmi da lui mi ha dato la possibil. di ascoltare davvero il mio cuore.
Purtroppo nn cè lieto fine...lui aveva sofferto troppo e ormai nn era +disposto a credermi nè ad amarmi... è passato 1mese dal ns incontro e ci sto male.
alla luce di qsta storia ti dico rischia xkè nn conta tanto il risultato qnto l'essere coerenti cn se stessi e i propri sentimenti.
lui nn si è mai pentito di qllo ke mi ha detto,"nn è colpa mia se ti amo" diceva "nn riesco +a vederti come 1amica, sn geloso di te, voglio divividere tto cn te in modo esclusivo, ti desidero e xme è impossibile starti accanto reprimendo il mio amore"
era qlcosa di +forte di lui...ecco xkè ti dico che se si tratta di amore vero nn potrai nasconderlo a lungo.
qsta storia è triste e assurda e esserci persi xnn essere riusciti a conciliare i ns tempi lo trovo assurdo, mi kiedo xkè gli uomini siano così poco flessibili...io credevo che ci saremmo amati finalmente...soprattutto visto ke nel ns ultimo incontro ci siamo baciati..x1attimo ho visto il suo cuore ma cara...a volte l'amore nn basta e mio malgrado devo accettare che le sue paure e il suo dolore hanno vinto sull'amore.
Spero che xvoi il lieto fine ci sia.
15 marzo 2006
da kikka
ciao pallina
grazie aspettavo tanto qualche consiglio o parola di conforto la situazione è critica mi ero preparata psicologicamente ma non ci sono riuscita non è facile lui poi scherza sempre, e ora giochiamo come se fossimo marito e moglie...ma abbiamo 20 anni e alla base ci sono i sentimanti veri...
non so ancora come poter fare!!!???
comunque grazie..
anche se mi dispiace molto per te, forse anche per questo ho paura non voglio perderlo
16 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938