CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Mimi per Sabry
da erre
cara, io non me la prendo se mi dici che non ti basto, lo capisco perfettamente, è normale.. come possono bastarti le mie parole da questo sito? e grazie per il complimento... :)
cmq il fatto che tu scriva qui, che ti sfoghi, lo trovo positivo, è sempre bene buttare fuori il rospo ed è anche bello che qualcuno si prenda 5 minuti per leggerci e darci una parolina di conforto, anche se questo non risolve la nostra vita.. per questo si ha bisogno di uno psicologo (io ci sono andata per mesi) e la nostra testa, la nostra forza di volontà, la nostra voglia di uscire da una situazione difficile e pesante..
cmq quando vuoi sfogarti, io sono qui..
un abbraccio e una buona giornata
16 marzo 2006
da mimi
Grazie ERRE, lo so benissimo che ci siete, e vi ringrazio di cuore...
ALBERO, vuoi far credere di non essere intelligente. Sabry non è la complicata che cerchi, già te lo ha scritto una volta, ma la tua "intelligenza" non ha voluto capire. Apri gli occhi, non fare il tonto. Stai sciolto mio caro, non impicciarti il cervello inutilmente, non cercare altrove quello che hai sotto gli occhi!
16 marzo 2006
da alberto
mimi, continui con questo enigma, si vede che vi divertite così, sembrate tutti dei grandi oracoli, ma vi vorrei vedere nella vita reale che persone siete e quanto valete.
Io apro gli occhi, ma non ti dico altro
16 marzo 2006
da Fabrizio
Ciao Mimi, sì sì capisco benissimo cosa vuoi dire, scusami se rispondo così tardi ma non ricordavo la dedica. Sabry ha preso una pausa perchè sentiva di doverla prendere, tu non devi prenderla perchè, mi sembra di capire, senti ancora bisogno di qualcosa. Sai, anche io ho provato questa stessa sensazione, e c'è stato un periodo in cui completamente insoddisfatto dell'attenzione che ricevevo su questo sito, si aggiungeva a quella che mi mancava nella vita reale e ci stavo male. Rimani qui finchè non troverai degli amici, se ti senti sola vuol dire che hai bisogno di altri amici, non che quelli attuali siano insufficienti, ma se è un tuo bisogno rispettalo. E soddisfalo se puoi :)
Certo, in realtà tutti vorremmo l'amicizia nella vita reale, ma sono convinto che le amicizie qui possano aprire la via ad amicizie reali, perchè l'affetto che riceviamo qui ci rende più sicuri di noi nella vita reale. E' un processo forse lento ma sicuramente efficace. Non temere :9
Un forte abbraccio
16 marzo 2006
da mimi
X Alberto: Nessuno si diverte, si vede proprio che non ci conosci ma soprattutto che non ci capisci. Non sei dei nostri, non sai capire i disagi, non sai confortare, non sai niente di niente di questo sito, cosa ci hai dato fin'ora? Niente di niente, e non sai nemmeno leggere quello che scriviamo. Sai solo sputare sentenze, sai tutto te, sei tu l'oracolo e soltanto tu vali! Ma chi diavolo ti credi di essere?
X Fabrizio: Sinceramente caro Fabrizio, voi non mi fate mancare niente, siete di conforto e di confronto, ma come hai detto tu, il problema è fuori. Come faccio a soddisfare quello che fuori mi delude ogni giorno? La mia è la solita illusione. Come ha fatto Sabry, anch'io ce la devo mettere tutta, ci devo riuscire, per me stessa, voglio seguirla, perchè non ho altra scelta. Lei aveva due forti carte a suo favore, il marito e la sua dottoressa. Io cosa ho? Incubi, paure e un mostro dentro che non riesco a scacciare.
Ragazzi, non voglio essere compatita, fareste solo peggio. Io vi ringrazio per l'ennesima volta di cuore e spero presto di scrivermi con voi di cose belle, per sorridere insieme, cosa di cui sento tanto il bisogno, ridere. Ora vi saluto, ma non sparisco, state tranquilli.
Un fortissimo abbraccio
17 marzo 2006
da erre
non sparire... cmq puoi benissimo rivolgerti anche tu ad uno psicologo.. chi te lo vieta? ti ripeto, io ci sono andata e mi è servito molto.. non bastano gli amici, i parenti, il marito, i fratelli e le sorelle.. è la tua forza di volontà innanzitutto, la tua voglia di uscirne.. quindi rivolgiti ad uno specialista senza timori..
dove vivi?
17 marzo 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938