Dichiarazioni

da Cibby per Pinky

Ciao Piccoletta...
anche se le cose tra noi non vanno per niente bene, sappi che dal primo momento in cui i nostri cuori si sono incontrati tra pianti, dolori,sorrisi e momenti felici, io ho capito che qualcosa di te mi sarebbe rimasto per sempre.
Mi mancano i tuoi consigli, le litigate per la mia testardaggine, il tuo avere sempre ragione...sai quando mi trovoin situazioni difficili e non so cosa fare, immagino di averti vicino a me e di sentirti parlare, parlare,parlare per ore..poi arrivare alla tua solita conclusione"SII TE STESSA E QUALUNQUE COSA FARAI SARà LA MIGLIORE PER LA TUA FELICITà"...mi manca sentirti esprimere sempre lo stesso concetto, ogni volta con parole diverse.
Tu e solo tu sei stata, sei e sarai per sempre il mio prototipo di MIGLIORE AMICA, non importa se non ci rivolgiamo più la parola o evitiamo di incontrarci, tu dentro di me vivrai per sempre..NOI E LA NOSTRA AMICIZIA vivremo per sempre, ti porterò sempre nel cuore e veglierò su di te, ti guarderò da lontano quando sorriderai e sarai felice, e non preoccuparti, pregherò per le tua felicità quando il dolore occuperà il tuo cuore... IO CI SARò PER SEMPRE ACCANTO A TE...ti voglio bene...non dimenticarlo mai...

15 marzo 2006 - Bari

Categoria: Dichiarazioni