CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Marika per Stefania
Ricordi cos'eravamo insieme?
Ricordi i sorrisi, i pianti, i dolori, le gioie che riempivano i nostri cuori?
Ricordi i pomeriggi in Sicilia passati al mare o a cantare...scusa urlare...i testa delle canzoni fino a renderli noti anche alla gente che passava sotto la nostra stanza?
Ricordi il bar, le partite in piazza, gli spettacoli in villa, le serate al pub, i pianti per un amore lontano che na volta vicino non ci aveva donato nulla?
Ricordi la forza della nostra amicizia?
Ricordi quanto ci siamo aiutate quando tutto intorno a noi crollava tranne la nostra amicizia?
Ricordi i pianti sul traghetto durante il viaggio di ritorno?
Ricordi il nostro sorriso ebete prima di partire?
Ma tu lo ricordi davvero quello che eravamo noi due?
Non credo, altrimenti tra noi non sarebbe mai finita... ti voglio bene amica...
15 marzo 2006 - Bari
Categoria: Ricordi
da alessandra
ciao sai capisco in questo momento come ti senti...io proprio l altro giorno ho detto ADDIO ad un amicizia ke durava da 7anni...7lunghi anni passati sempre insieme.Quante notti passate insieme, quante lacrime fatte insieme ma anke quanti sorrisi tra amike...ho kiuso questa amicizia xke ha iniziato a dire cavolate sul mio rapporto sentimentale..cose non vere solo x il gusto di... boo non so ke...non era una vera amica come ho sempre pensato.Ora lei cerca di rimediare mandandomi messaggini, ma da parte mia non avra assolutamente nessun tipo di perdono... A te perche e finita l amicizia????se ti va risp.ciaoooo
15 marzo 2006
da Marika
Ciao, grazie di avermi risposto e di avermi raccontato la tua storia.
Io e Stefy eravamo grandi amiche...in fondo ai nostri cuori lo restaeremo per sempre.
Sembra assurdo ma non c'è un vero motivo alla fine della nostra amicizia.
So solo dirti che un giorno è cambiata, o forse sono cambiata io, le nostre strade fino a quel momento coincidenti, si sono divise...lei soffre molto per varie cose che sono successe nella sua vita, io anche, solo questa volta invece di sorreggerci a vincenda come abbiamo sempre fatto, ci siamo chiuse in noi stesse...allontanandoci.
Non so se è solo un momento...forse passerà, forse il bene immenso che ci vigliamo ci riunirà...me lo auguro, perchè ho bisogno della persona più importante della mia vita e non voglio perderla.
Se ti posso dare un consiglio, ascolta la tua amica, cerca di capire perchè ti ha fatto questo..magari aveva solo paura di perderti, aveva paura che l'affetto che nutri per il tuo ragazzo ti avrebbe allontanato da lei...ha agito sicuramente nella maniera peggiore, ma comprendila e perdonala, sicuramente non voleva farti del male.un bacio...
16 marzo 2006
da alessandra
ciao sono ancora io...sinceramente ora lei mi fa capire di aver sbagliato, xke si sta pentendo, xo io non riesco nemmeno a guardarla negli okki xke mi fidavo di lei e mi sembra di aver conosciuto un altra persona... ora come ora non riesco a perdonarla, xke se davvero aveva paura di perdermi poteva parlarmi e cosi kiarivamo senza arrivare a questo punto, tra l altro nonostante tutto il mio ragazzo sapendo ke x questo allomtanamento io sto male mi invogliata a parlarle... (ke raga stupendo eh???)va be cmq spero ke almeno a te le cose vadano meglio e ke tu possa ritornare felice con la tua migliore amica!!!!
ah un altima cosa siamo anche molto vicine come paesi xke io abito in un paese in provincia di Matera??conosci??va be un bacio anke a te... ciaoooo
16 marzo 2006
da Marika
Certo...ora sei arrabbiata, magari ti chiedi come sia stato possibile che lei, di cui tu ti fidavi, ti abbia fatto questo...ma non c'è sempre un perchè alle cose che succedono, a volte si sbaglia e vorremmo mandare indietro il tempo x non commettere più quell'errore, ma non si può, si può solo chiedere scusa e cercare di rimediare..come la tua amica sta cercando di fare.
Eh si, conosco poki ragazzi premurosi come il tuo, è bello che ti spinga a parlare con la tua amica, vuol dire che a te ci tiene!!!
Matera è fantastica...mi piace troppo...siamo davvero vicine...va bien ti saluto, ciaoooo.
17 marzo 2006
da alessandra
visto per raccontare le nostre esperienza a volte capita come a noi di scoprire di avere cose in comune... cmq si sbaglia lo so pero io dico ke se tu vuoi bene una persona non ti viene neanke in mente di farle del male, o di raccontarle qualche bugia,,io purtroppo su queste cose sono permalosa e se necessario anke se sto male non riesco a predonare...se lei pero mi dimostra in tutti i modi di aver sbagliato sarei anke capace di perdonarla.ma kissa quanto tempo passera prima di riprendermi da questa DELUSIONE...
Hai davvero Matera e bella... se solop potessi visitarla qualche volta in piu!!!!
17 marzo 2006
da monica
.. ciao ragazze!mi sn soffermata a leggere i vostri post perche mi interessava l'argomento.
be io ho chiuso ben 4 anni fa un amicizia che durava da ben 16 anni... siamo cresciute insieme: io barbara e simona..
pensavo che tutto finisse, che n ci parl piu.. e poi a gennaio.. riecco un CIAO si una di loro.. non è stato gran che ma... SE LA VOSTRA ERA VERA AMICIZIA.. IL TEMPO VI AIUTERà!!
BACI BACI.. E IN BOCCA AL LUPO..
MONICA
17 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938