Aiuto

da laura88 per tutti

ragazzi ho un problema piu grosso di me... mi sono innamorata follemente di un ragazzo, e sono certa che lui e il vero amore della mia vita, quello con cui vorrei passare tutta la mia vita, quello con cui vorrei invecchiare, insomma il principe azzurro solo che ho scoperto (me lo ha detto lui) che e gay e non ha intenzione di cambiare,. io sono disperata non so piu cosa fare, non so piu dove devo sbattere la testa. ragzzi aiutatemi, preferirei morire invece di non averlo, non mangio piu non dormo piu, vi prego aiutatemi, cosa posso fare????

15 marzo 2006

Categoria: Aiuto

da Pallina

purtroppo nulla cara!essere omosessuali nn è una condizione transitoria nè una donna può petendere di cambiare certe cose...se qllo ke dice è vero cambia aria..rischieresti solo di diventare ridicola ai suoi occhi.
credo tu sia molto infantile a credere di poter avere qlcuno che è attratto dagli uomini e rischi di soffrire xniente.

15 marzo 2006

da erre

non puoi fare nulla... se lui è gay, resterà tale e tu non puoi fargli cambiare idea.. non è un capriccio il suo, il tuo si..

15 marzo 2006

da ale

magari è tutta una palla, molti ragazzi piuttosto che spiattellare la verità in faccia per non far rimanere male le ragazze prendono come scusa l'omossessualità, purtroppo non può farci nulla nessuno, non si può imporre a una èersona di cambiare gusti solo perchè lo vogliam noi... fattene una ragione

15 marzo 2006