CATEGORIE
da tiziana per chimipuoaiutare
allora ragazzi questa è una cosa davvero seria... a nessuno è mai capitato ma a me si, la cosa che vi sto per dire è simile a quello che accade nei film.un mio legatissimo amico(ci conosciamo dall'asilo)mi aveva detto pochi giorni fa che nn ce la feceva piu, colpa della sua famiglia, dei suoi amici, dello stress ecc.io ho apprezzato il fatto che me l'abbia detto, ma oggi mi ha parlato dinuovo e mi ha detto una cosa che nn avrei mai voluto sentire, specialmente da lui...cioè che si vuole suicidare mi ha salutato e detto che mi ha voluto bene come una sorella ma adesso nn ce la fa piu, io ho cercato di fargli capire che quello che stava dicendo era solo colpa di un periodo un pò brutto, stressato,ma lui mi ha detto solo che nn devo dirlo a nessuno, morirebbe col dispiacere di essere stato tradito da una sua amica.inoltre mi ha detto che questo sarà la sua ultima settimana di vita giusto per godere di alcune cose belle che questa vita gli ha offerto.vi PREGO AIUTATEMI è IMPORTANTE!!!.
15 marzo 2006
Categoria: Aiuto
da valy
ops ops tiziana. Allora qui urge un intervento immediatooo. Allora prima ke kommetta kissà ke kosa devi dirlo a qlkn, senza ke lui lo saprà, kosì ke nn si ucciderà e lo hai fatto x il suo bene. Poi prendilo da parte parlagli, fagli kapire ke senza di lui soffriresti solatanto, ke lui moirà sul serio ma tu morirai dal dolore x questo. faje rikordà i bei momenti paxati insieme, fallo snetire importante e mi rakkomnado qui nn si skerza l'aiuto di un adulto è seriximo un abcio facce sapèèèè
15 marzo 2006
da Pallina
nn credo che lui voglia farlo veramente e tu sbagli a preoccuparti.
chi sceglie di togliersi la vita nn fa 1annuncio prima ma lo fa e basta, nè mi sembra da suicida dire vivo 1altra settimana xgodermi le cose belle... 1suicida sceglie la morte xkè di cose belle nella vita nn ne vede ormai da troppo tempo.
il suo mi sembra +1tentativo di attirare attenzione o cmq di chiedere aiuto ma sta tranquilla che nn vuole togliersi la vita!!
quindi coinvolgere qlcuno in qsta faccenda crea solo falsi allarmismi e tu passi xqlla ke lo ha tradito.piuttosto stagli vicino e parlate dei suoi problemi +ke della morte e cerca di mostrargli ke ci sn problemi +gravi e ke la vita vale la pena di essere vissuta nonostante le difficoltà..e ke senza guai sarebbe difficile godere della felicità.
nn siamo ancora in paradiso e vivere vuol dire anche soffrire.siete ancora giovani e già vi arrendete?il cammino è lungo e impervio cominciate a farci l'abitudine e prendete sempre cn ironia qllo ke la vita ci manda.
Take care
15 marzo 2006
da Anonimo
sono d'accordo con pallina... non lasciarlo solo comunque... ora più che mai stagli vicino... passerà...
(sono stata nella situazione tua una settimana fa e nella situazione del tuo amico un mese fa... sono periodi...) ciao
15 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938