Aiuto

da CHIARA per TUTTI

CERCO SOLO UN PO ATTENZIONE DA VOI E CHE MI RISPONDIATE PERCHE SONO NELLA M***!!!

Ho scritto molte dediche riguardo ai miei problemi d'amore ma stavolta credo sia più drammatica la faccenda perchè riguarda altra persone all'infuori di me!!

Circa tre anni e mezo fa ho conosciuto un ragazzo molto molto carino, io piacevo a lui e lui piaceva a me, ci siamo frequentati nonostante nessuno voleva perchè si stava lasciando con la ragazza la quale aspettava un figlio da lui, io ho acettato questa cosa, a luglio ci siamo fidanzati e ad agostoè nata la bimba che lui nn ha mai visto nonostante abitasse nello stesso paese di 3mila persone appena!Ci siamo amati, io avevo 16 anni lui 19, i miei l'hanno accettato perhè avevano capito ke l'amore che ci legava era forte!Abbiamo convissuto a casa mia x 3 anni, poi l'anno scorso ci siamo lasciati, ho sofferto ma è passata, anche se nn lo dimenticherò mai! La cosa bella è che io sono andata acercare la madre di sua figlia x chiedere scusa di tutto se in qualche modo l'avevo ferita essendomi messa col padre della figlia, nn sono stata io la causa del loro lascito!Siamo diventate amiche.BENE.Il colmo della faccenda è che ora, a vent'anni mi sono rimessa nello stesso casino!Al lavoro ho conosciuto un ragazzo ke la sua morosa aspetta un figlio suo, incredibile ma vero!Si stanno lasciando, litigano da mesi e si vedono solo x le visite dal dottore, lui si prende la responsabilità del bimbo ma con lei nn ci va piu d'accordo xkè lei ha deciso di fare tutto solo con i genitori anzichècol fidanzato nonchè padre del figlio!Lui ha iniziato a corteggiarmi ma io nn ho ceduto per settimane, fino a ieri sera, ci siamo baciati, io sono molto confusa, perche sto male sapendo di andare in contro al fatto ke potrebbe tornare con lei(sarei felice x il bimbo se fosse cosi)ma lui mi ha detto ke nn torna con lei e che vuole sta con me e prendersi cura del figlio perche è suo(x questo almeno è responsabile)io ho paura di legarmi a questo ragazzo perche ci sto bene, lo vedo a lavoro è gentilissimo con me e nn riesco a respingerlo perche ho sempre fatto le cose dettate dal cuore anche se ho sempre sbagliato, ma nn voglio pentirmi un giorno!INSOMMA SONO ANCORA NELLA STESSA SITUAZIONE E HO PAURA, prima avevo 16 anni ed ero incoscente ora a 20 mi sento un po piu matura e ci penso!

VI PREGO DITEMI COSA PENSATE, HE DOVREI FARE??

NN PENSATE DI ME CHE SONO UNA CATTIVA RAGAZZA O CHE SONO EGOISTA E CATTIVA

15 marzo 2006 - Macerata

Categoria: Aiuto

da erre

io non penso tu sia cattiva, nè tantomeno egoista.. loro stavano già litigando prima che lui corteggiasse te, no? e poi non hai ceduto subito, hai fatto bene.. cerca di capire se lui è davvero intenzionato a lasciare la sua fidanzata e stare seriamente con te, in tal caso non sei tu dalla parte del torto.. se tra loro è finita, non è colpa tua..
stai tranquilla e ascolta il tuo cuore
bacio

15 marzo 2006

da sally

egoista?cattiva? ma che dici?... solo hai una gran sfortuna... uno libero non lo riesci proprio a trovare? :) scherzo
vabbeh... cmq io penso che le cose da fare siano due:
1) se senti che non provi ancora chissà quante cose per lui, quindi non ci soffriresti troppo a perderlo, lascialo perdere perchè saresti solo la terza incomoda in una situazione già di per se incasinata (senza contare il bambino)
2) se invece già senti di amarlo o che davvero stai troppo bene con lui, mettiti il cuore in pace, prenditi le tue responsabilità, rimani con questo tipo (o iniziaci qualcs) e usa sempre la testa, perchè una ragazza madre e un bambino non sono cose su cui scherzare! usa il cuore ma anche il cervello, pesa ogni tuo gesto e dai tempo al tempo...
forse la stai facendo più drammatia di quello che è o forse è davvero una situazione più grande di te...
in ogni caso fai quello che ti senti, valutando bene SE NE VALE LA PENA, ripeto, SE NE VALE LA PENA, perchè qst è la cs più importante ora (mettere altri casini se fosse una storiella sciocca non mi sembrerebbe il caso)
la mia te l'ho detta, cmq per avere 20 anni mi sembri (magari mi sbaglio) un po' troppo insicura... quindi forza e coraggio!! avanti a testa alta, fai tutto al meglio e non dovrai mai nulla a nessuno! ciao

15 marzo 2006