Mi manchi

da Dolci occhi per Tato

Dolce amore mio... sono quasi tre settimane che non ci sei più...mi manchi da morire...non riesco a pensare ad altro e ad accettarlo, come è possibile che non riuscirò più a vederti, a parlarti...guardo sempre il telefono pensando "adesso mi avrebbe chiamato" oppure sotto casa guardo le macchine sperando ancora di vedere passare la tua... ma so che non succederà più...e mi viene troppo da piangere, io non ce la faccio senza di te, lo so che tu non vuoi vedermi così e mi diresti che devo reagire che la vita continua e devo affrontarla con il sorriso...ma cavolo...com'è difficile, non credo di farcela, per me eri tutto e senza di te mi sento così vuota, è come se niente avesse senso, mi alzo la mattina e vado al lavoro per forza di inerzia, pensando che sarà sempre così.
Quanto vorrei venire da te, se solo avessi la certezza di rivederti davvero...mi manchi tato mi manchi da morire, vorrei di nuovo abbracciarti forte forte e non lasciarti più andare via...
Perché non ci sei più? perchè ti hanno portato via? che domande stupide...ma proprio non riesco ad accettarlo, spero che tu dal cielo riesca a darmi la forza..
ti voglio tanto bene e ti porterò per sempre nel cuore, e spero davvero un giorno di poterti rincontrare per non lasciarti mai più.

15 marzo 2006

Categoria: Mi manchi