CATEGORIE
da CHIARA per FABRIZIO
Ciao Fabrizio,
sono Chiara, oggi mentre verificavo le dediche di tutti voi da pubblicare x caso ne ho letta una tua e credimi dalle tue parole capisco quanto tu e io siamo uguali... Io penso che nn potro' avere mai deglia amici con cui uscire, amici che mi invitano ai loro compleanni, amici con cui passare il capodanno amici con cui andare in vacanza...Ho solo una carissima amica da molti anni, ma siamo sempre e solo io e lei, usciamo ma sono poche le volte che ci divertiamo, perche stiamo sempre da sole...Io qui è raro che rispondo alle dediche delle persone anche se mi colpisce molto ma nn rispondo mai ma leggo ogni dedica, una per una... Le tue trovo affascinanti e mi ci immmergo dentro, mi scrivo anche le frasi piu belle sul mio quaderno...Mi sento sola e nn so cosa fare, per adesso trovo consolazione nell'estate, al mare, agli chalet la sera, insomma nell'estate si possono fare molte più cose che in inverno ma ho paura che se l'estate arrivi io resto la solita ragazza sola...Spero che questa volta riesco a trovarmi deglia amici qui, vedo che tu hai molte care amiche in questo siti mi fa molto piacere, almeno hai con chi parlare e chi ti capisce... Aspetto tue notizie...
CHIARA
15 marzo 2006 - Macerata
Categoria: Lettere
da Fabrizio
Ciao Chiara, mi dispiace e capisco benissimo la tua solitudine. Io penso a quando terminerò il liceo, tra pochi mesi, e spero che con l'università cambierà l'ambiente in cui mi troverò, e troverò qualcuno per me. La paura di essere solo questa estate ce l'ho anche io, ma cercherò di non pensarci troppo, e se proprio ci penserò, penserò che avrò comunque la mia compagnia. Siamo comunque una certezza per noi stessi, ci saremo sempre per noi stessi e per questo dovremmo voler bene a noi stessi.
Capisco anche che tu e la tua amica non vi divertiate, ma prova a immaginare la tua vita senza di lei, io sono sicuro che saresti disorientata alla sola idea. Apprezzala perchè è una ricchezza molto grande, e sono sicuro che tu lo capisca.
Prima di venire su questo sito avevo un solo amico in chat, a volte mi sentivo annoiato dal chattare sempre e solo con lui, poi è successo che un giorno non è entrato in chat, e non so dirti quanto mi sia mancato quel giorno. Da lì ho imparato a considerare un dono ogni volta che potevo parlare con lui.
Ho letto anche le tue dolcissime dediche al tuo fratellino, vedi non sei sola, se hai solo quell'amica è perchè per il momento va bene così, penso che troverai nuovi amici con il tempo, può darsi che siate introverse e questo vi renda difficile conoscere nuovi possibili amici, ma in due potete riuscirci, e avete sempre la certezza l'una dell'altra.
L'amore, poi, ho sempre pensato che arriverà. E' un luogo comune, ma credo sia anche la verità. E sì, le amiche che ho trovato qui sono carissime e stupende, e ringrazio Dio di avermele donato, e questo sito di avermele fatte conoscere.
Un abbraccio forte
15 marzo 2006
da Anonimo
Ciao piccola bhe ti posso dire k da qst momento in poi hai un amica in+pronta ad ascoltart in ogn momento dlla tua grnata qnd t snt sola, il mio nick e Sola, io qnd sn triste parlo cn fabrizio ank s lui fa d tt xaiutarm io st mlt male, ma nn so cm mai nn riesco a dire addio a qstaVita. Ma k fare pass pomerigg ascoltand musica e t perd in 2lacrime, sxo d nn averti rott le scatole sn qui in ogn moment basta soltant k tu m kiami cm il mio pikk fabry ed io sar qui a starti vicino..1kiss -sola-
15 marzo 2006
da CHIARA
GRAZIE...
è BELLO CHE MI ABBIATE RISPOSTO..
Mi farebbe piacere sapere che accendendo un semplice pc trovero' amici come voi... Avvolte sono questi i modi migliori per sfogarsi...
X FABRIZIO:io sono troppo felice di avere a mia amica, senza di lei sarei persa, ma molte volte nn sappiamo capirci, litighiamo e litighiamo ma nn possiamo stare lontane x piu di 1 giorno... Però ho bisogno anche di altri, ho bisogno di uscire, di svago...Soffro x un raga lei nn mi ascolta, mette avanti il suo problema col fidanzato perchè è + grave...Sto male xkè ho litigato a casa e lei accentua il fatto ke soffre di più xkè nn va d'accordo con la madre(il papà nn ce l'ha)...Nn mi sento avvolte di confidarle le mie cose, credo ke x lei sia cosi...Poi piano piano ci conosceremo io & te.
X SOLA: è bello che mi hai risposto, mi farebbe piacere avere anche te come amichetta virtuale!Spero che nn ti dimentichi di me! un bacio
CHIARA
16 marzo 2006
da Fabrizio
Ciao Chiara, hai visto che dolce la mia amica Sola? Ha un cuoricino dolce dolce :)
Mi piace pensare a me e alle mie amiche su questo sito come a una famiglia.
Capisco il tuo bisogno di conoscere altre persone, volevo scriverti anche di questo l'altra volta ma ci ho pensato quando avevo già inviato la risposta : sì, è un bisogno normalissimo ed anche molto giusto, visto che mi sembra che non ti capisca completamente. Sai, credo di capire come ti senti nel confidarle i tuoi problemi e sentire che non le attribuisce la giusta importanza, e penso che dovresti parlarne con lei, se l'hai già fatto rifallo, non è giusto che tu ti tenga questo peso dentro. A me è successo e mi faceva molto male, tiralo fuori appena è il momento, ok?
Un abbraccio Chiara!
16 marzo 2006
da Anonimo
Ci sar smp o almen fino a qnd qualcun m tratterr qui, ok?cm va ogg?t senti mgl? Ti mando 1bacio piccola e attendo la tua rsp-sola
16 marzo 2006
da CHIARA
X SOLA: grazie... oggi va un po meglio ma stasera vedendo GF6 ho pianto a dirotto vedendo Man lo piangere in quel modo perche ho capito che soffriva e ho capito il suo stato d'animo!è una cavolata ma questo è x farvi capire quanto sono sensibile alle emozioni che a mio parere sono "vere"!!Questa serata l'ho passata cosi, gf6 e febbre!E già sono ancora malata.Però ho novità riguardo l'amore...Ma te lo racconterò nella prox dedica... Un bacio.
17 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938