Aiuto

da Estate per voi se volete

Ho un problema... ho paura di innamorami. Sono stata fregata tante volte, tante volte sono stata rifiutata, ma tante altre volte purtroppo ho fatto soffrire.
Adesso ho trovato un ragazzo che mi piace veramente tanto, ma temo di innamorarmi di lui. Non riesco a dirgli nulla, nemmeno un semplice saluto perchè non so cosa prova per me. Penso che non sa nemmeno che esisto... Lo so che dovrei buttarmi e tentare perchè potrebbe andare tutto bene, ma ho tanta paura... e non voglio ferirmi ancora!
Non voglio ferirmi, ma non posso non innamorarmi dei suoi stupendi occhi...
Vi prego rispondete.
Grazie sin da ora.

15 marzo 2006

Categoria: Aiuto

da Jessikina

ciao...ascolta se io dovessi pensare a tutte le delusioni ke ho avuto adesso dovrei kiudermi in convento...e invece come dici te è proprio vero bisogna buttarsi rischiando di rimanerne scottati..amare significa lottare e lottare significa vivere!!hai paura di soffrire?..allora conquistalo e fa ke questo nn accada..bene o male le in**late ce le prendiamo tutti ma kiediti..vale veramente la pena non rischiare x qualcosa, qualcuno ke mi fa battere così il cuore e jke desidero così tanto?come dice un bellissimo film.."ci sono due giorni a cui non penso mai..IERI E DOMANI"avanti e... cogli l'attimo..impara ad'essere un pò più schiava del tuo tempo x viverti al meglio ogni secondo!fatti avanti!!magari questa è la volta buona..!unbacione

16 marzo 2006

da Estate

Jessikina, hai ragione! Grazie di cuore per la tua risposta.
Farò tutto ciò che è in mio potere per conquistarlo...e come dici tu, magari questa volta è quella buona.
Un abbraccio

19 marzo 2006