CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Fabrizio per Lalla 92
Ciao Lalla,
il discorso delle pugnalate l'hai inserito perchè, a sua volta, faceva parte del discorso di una delle persone che mi hanno risposto, e c'entrava ben poco perchè non è il mio caso nè il caso delle mie amicizie qui :)
Sono d'accordissimo con quello che dici sulle critiche, e siccome ai tuoi 15 volumi se ne aggiungerebbero 15 miei, concentriamoci su qualcosa di più bello :)
Come sta andando in questi giorni?
Ricordati che, se vuoi, puoi parlarmi della tua sofferenza d'amore, ti ascolterò piccolina.
Ti voglio tanto bene Lalla
15 marzo 2006
Categoria: Lettere
da Lalla92 QuellaVera
Ciao piccolo,
In questi giorni sono piuttosto serena, penso sempre a lui, ma piango meno...ma non credo che mi stia passando. Io lo amo, e lo amerò ancora per moltissimo tempo. Può sembrare strano, lo so...già innamorata a 13 anni...lo so, però è vero, io mi sono innamorata sul serio...
Sto un po' così, Fabri. Sinceramente non so definire se bene o male. Tu? Come stai?
Comunque, sono felice di sapere che sei d'accordo con me sulle critiche.
Ti voglio bene, piccolo, moltissimo.
Lalla
15 marzo 2006
da Fabrizio
Ciao piccola,
perchè quest'amore ti fa soffrire? Dai, dimmi tutto, guarda che io ti ascolto.
Comunque a me non sorprende che tu sia già innamorata, perchè sei così matura che già puoi amare. Quando ti ho conosciuta mi hai sorpreso nella maturità, non sperare di sorprendermi ancora, ormai da te mi aspetto il massimo ;)
Sto bene piccola, grazie. Ora è tempo di parlare di te e del tuo amore.
Ti voglio tanto bene
16 marzo 2006
da Lalla92 QuellaVera
Ciao Fabri,
Beh, quest'amore mi fa soffrire perchè siamo stati insieme 5 mesi...una storia fantastica...innamorati...tutto bene...poi è finita...io diciamo che incassai il colpo, certo, stavo malissimo, però riuscivo a contenerlo abbastanza.
MA la botta FINALE è arrivata quando ho saputo che stava con la mia migliore amica (ex, diciamo!)...mi sentii morire...adesso, ogni giorno per me è una tortura vederli baciarsi e abbracciarsi, e lei che mi guarda con aria di sfida...lui non mi parla più, non so per quale motivo...e così io mi sfogo con Marty, la mia, diciamo, nuova migliore amica. Ecco perchè soffro. Perchè prima quei baci, quegli abbracci, erano miei, LUI ERA MIO. Adesso non più. Ecco tutto.
Tu? Sei sicuro di stare bene? Non aver paura di dirlo...io sono qua...ti voglio tanto bene piccolo...
Lalla...
16 marzo 2006
da Lalla92 QuellaVera
Ciao Fabri,
Ti avevo risposto, ma non l'hanno pubblicata...comunque, questo amore mi fa soffrire perchè siamo stati insieme per 5 mesi...innamorati...poi è finita...io ho incassato il colpo...stavo malissimo...però cercavo di moderarmi.
Ma la botta FINALE mi è arrivata quando ho saputo che stava con la mia ex-migliore amica...lì sono crollata...vederli baciarsi, abbracciarsi, per me è deteriorante a livello morale...e fisico...fino a poco tempo fa vomitavo quello che mangiavo...soffro perchè prima quei baci, quegli abbracci...erano miei...lui era mio...sono stata la sua prima ragazza...il primo bacio l'ha dato a me...avevamo costruito una storia bellissima...ecco perchè sto male...
Spero di non averti dato adesso l'impressione della sciacquetta che muore dietro ad uno che non la vuole...perchè io lo amo...da morire...
Te come stai? Sicuro che va tutto bene? Io sono qua...
Ti voglio moltissimo bene piccolo mio,
Lalla92
16 marzo 2006
da Fabrizio
Ciao Lalla,
pubblicano le risposte alle dediche un pò in ritardo :)
Mi dispiace per il tuo dolore d'amore, per fortuna hai la tua nuova migliore amica :)
Vorrei dirti di più, ma davvero non saprei cosa dire senza cadere nella banalità.
Stasera sto abbastanza giù, ma non importa :)
Ti voglio tanto bene piccola
16 marzo 2006
da Lalla92 QuellaVera
Ciao piccolo,
Ho notato il ritardo e ho visto le mie 2 risposte...:) eh!eh!
Invece importa se tu stai giù, sfogati, Fabrizio, fallo, non avere paura! Noi siamo qua per ascoltarti. Non voglio che tu mi dica che stai bene e poi leggo le tue dediche dove scrivi che stai malissimo.
Ti prego, piccolo. Dimmi, e dicci, cosa provi davvero. Siamo qua per te.
Ti voglio bene piccolo
17 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938