non so nemmeno da dove iniziare..sono confusa, volubile,lunatica... già che questa dedica sarà lunga, ma vi prego di leggerla e magari consigliarmi xkè nn ne posso proprio più...ho una voglia matta di fuggire via da tutto..via dai problemi, via dal dolore...mi sono lasciata 5 mesi fa con il mio raga.l'unico che mi ha mai fatta sentire davvero felice.l'unico al quale ho dato tutta me stessa..cuore, anima e corpo.
dopo due mesi l'ho rivisto ed è successo... siamo stati insieme, dopo una settimana di nuovo...era come se stessimo di nuovo insieme.poi ho detto basta.nn voglio stare cosi con lui... o è tutto mio o nulla, e poi..nn poteva essere, e l'ho lasciato libero..ho conosciuto un nuovo ragazzo, dolcissimo... mi sono frequentata un po, ma al momento di metterci sono sempre scappata... forse x paura.paura di legarmi di nuovo, o forse xkè il mio cuore ancora sa che appartiene ancora a un altra persona...
poi ho conosciuto un altro ragazzo...stessa situazione.io che sono dolcissima, che gli dico che sto bene e che poi sparisco nel nulla senza un perche... poi magari chiedo scusa...rinizio a frequentarlo ma i pensieri mi assalgono fino a scappare di nuovo..la verita è che nn so nemmeno io cosa voglio...tornare col mio ex?io lo amo ma lui nn ama me...e tornerei a soffrire milioni e milioni di volte... mettermi con un nuovo ragazzo?nn posso..nn mi fanno provare nulla...nessuna emozione, nessun brivido, nessuna felicità nel vederli..quando litigo con uno di loro nn sento il nodo alla gola.nn sento lo stomaco in agitazione...certo, dopo un pio ci sto male, ma nn piu di tanto...e poi..io amio lui, solo lui..il mio cuore gli appartiene.con la mente lo voglio dimenticare ma il cuore nn ce la fa...e intanto nn c'è piu la confidenza di prima, lui sta con un altra e io sto x mettermi cn altro... ci parliamo in chat a volte...e poi decidiamo di nn farlo piu xkè dobbiamo distaccarci... ma poi ci cerchiamo...e quando lo vedo... ho solo voglia di piangere..di scappare via...cosi nn gli do conto e lui nn capisce che se nn gli parlo nn è xkè voglio staccarmi da lui, ma xkè mi fa stare male parlare con lui e sapere che appartiene a un altra, che nn posso baciarlo, toccarlo...nn posso amarlo, ma lo amo lo amo lo amo.e lui questo nn lo sa...gli ho detto che nn provo piu nulla.mi è sembrata la via piu facile mentire che sia tutto a posto...nn voglio illudermi o fare la parte della ragazza distrutta che gli va dietro.faccio l'indifferente... ho lasciato che lui stesse con un altra senza fare nulla quando ero in tempo xkè sono stanca di combattere x lui... siamo stati un anno insieme e nn posso credere che lui mi abbia dimenticata cosi... ma come posso mettermi con un altro se amo lui?intanto questo ragazzo vuole sapere la risposta..e se gli dico no lo perdo..ci tengo a lui...davvero tanto...come devo fare?un giorno lo voglio un altro giorno no... vabbè..ho scritto fin troppo...probabilmente nn arriverete a leggerla tutta...forse nn mi darete nemmeno consigli, ma vi capisco... qui ci vuole qualcuno piu pazzo di me x capire... e infondo anche una qualsiosi persona normale nn saprebbe darsi risposte..
15 marzo 2006
Categoria: Dubbi d'amore