Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da jacqui per mattia81

ora sn io ke nn riesco a dormire!!!la tua freddezza mi ha spiazzato...e mi sn anke ben rinfrescata le idee!nn fidarsi neppure su quella idiozia ke avevi pensato mi ha davvero ferita..potevi dirmi tutto, ma quello proprio no!nn lo accetto...nn sn mica una bambina ke fa qst cse!!assurdo pensarlo, nn hai capito nulla allora di me?!stai rovinando tutto!buona notte a te ke almeno riesci a farlo!

16 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da mattia81

ciao

non e' freddezza jacqueline, le parole ormai sono state dette, i sentimenti sono alla luce del sole, rimane solo da vedere quanto tu mi vuoi veramente, io te l'ho dimostrato di tenerci un sacco, ora sta a te vedere se realmente sei intenzionata a stare con me.
Quella storia e' solo l'ultimo dubbio che mi ha persuaso la mente, ne ho tanti ancora ma preferisco tenerli per me, sono solo impressioni che svaniranno nel momento in cui ti vedro', se questo avverra', non sono idiozie sono solo dubbi leciti che dopo quasi due mesi si sono ingranditi all'ennesima potenza e mi fanno dubitare di alcune cose.
Vorrei solo che ora fossi qua vicino a me, avrei tante cose da sussurrarti e tante coccole che sto risparmiando solo per te, diciamo che sto mettendo tutto in un angolino nella speranza di poterti mostrare tutto il bene che ti voglio, anche se questo termine e' molto riduttivo al sentimento che realmente provo.
Mi piacci anche per quel tuo carattere forte che tiri fuori quando ti senti minacciata o offesa da qualcosa che comunque dovresti pensare che sia lecito visto e considerato che io di te non conosco quasi nulla a parte il tuo carattere ed i tuoi sentimenti, questo non e' poco ma sono solo cose effimere, non tangibili, io voglio te cosi' come sei perche' mi piace tutto di te, sia i pregi che i difetti, per me sei veramente importante e speciale, ora prendi coraggio e vieni da me, non te pentirai questo te lo assicuro.
La mia principessa sara' trattata come tale, perche' per me sei un qualcosa di bellissimo che non voglio assolutamente perdere, pero' non posso fare niente piu' di quello che sto gia' facendo, ora leggi queste parole e pensa a tutto quello che ti ho detto dall'inizio fino ad ora e capirai cosa veramente sei tu per me e cosa realmente vorrei per noi due.
Non ti soffermare sui miei dubbi perche' se sono infondati saro' il primo a chiederti perdono e solo tu ora come ora puoi dare una svolta alla tua, alla mia ed alla nostra vita. Valuta i pro e i contro di una scelta che a me renderebbe felicissimo e penso anche a te, quindi ora dormi e rifletti se veramente mi vuoi, avrai tutto di me e viceversa naturalmente, pero' cerca di farlo in fretta perche' io senza di te sto male e la tua mancanza e' come un fiore senza l'acqua e la luce, destinato ad appassire, solo tu puoi cercare di salvarlo, tu ed il tuo immenso amore che sicuramente mi tiene incollato qui tutte le notti a guardare il soffitto e tutti i giorni, perche' tu sei quello che voglio, il mio unico pensiero fisso, croce e delizia del mio cuore e della mia mente.
Buonanotte mio piccolo amore, mi manchi


tuo
mattia81

16 marzo 2006

da Luna

ma come è dolce questo Mattia81... mmm

16 marzo 2006

da angela

oh ma dico io... perchè a me queste cose non sono state dette :°°
mattia non è che per favore puoi parlare con una parsona e fargli capire che le deve dire anche a me e che sto aspettando da mesi che questo accada :°D

16 marzo 2006

da virna

Al tuo posto cancellerei il dubbio che c'è stato e volerei tra le sue braccia, perchè uomini così non ti capitano tutti i giorni...ciao

16 marzo 2006

da Angel75

Mattia...6 dolcissimo!!!

16 marzo 2006

da fabrizia

ma per favore! a me ragazze è capitato... mi amava alla follia... lettere simili a questa ne ho ricevute tante... quando non lo volevo e lo rifiutavo era dolcissimo, qualndo lo volevo io è cambiato... è difficile spiegare perchè sto ancora soffrendo.. ma a pensare a tutte le cose belle che mi diceva e al suo comportamento attuale, mi viene da vomitare! quindi stai attenta e non farti incantare dalle parole, cerca i fatti! ciao

16 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »