Drammatiche

da io

svegliarsi al mattino, con la maglietta sudata... e avere nuovamente questa tristezza nel cuore, aprire gli occhi e sentirli lacrimare, perchè questa depressione non mi passa, io voglio veramente tornare a sorridere, ma perchè deve essere sempre cosi difficile, mia mamma che vuole portarmi da uno psicologo.. ahahha io che studio psicologia, mi sto quasi per laureare, che vado da uno psicologo... non esiste!
gia mi analizzo abbastanza, non ho bisogno di un altra persona che faccia i miei stessi ragionamenti, e stessi pensieri.
perchè stai cosi? che cosa ti senti? fidati è meglio parlarne, è meglio sfogarsi!
eh gia lo so benissimo anch'io... ma non è cosi facile, non è cosi facile, cercare nel profondo, questa mia solitudine interiore, vorrei solo essere felice, non chiedo tanto... vorrei alzarmi al mattino, e non dover piangere, e invece da 4 mesi a questa parte non faccio altro che cosi. SONO STANCA, sono stanca di tutto quello che mi circonda, sono stanca di tutte le persone che mi vogliono felice, NO CAXXO, GUARDATAMI, non sono più io, mi guardo allo specchio, e non mi ritrovo, sono diventata una sconosciuta anche a me stessa. che cosa sono quelle? no ti prego ancora lacrime... basta, sentirmi cosi debole, sentirmi cosi piccola e indifese, mi uccide lentamente.
quando finirà tutto questo?

16 marzo 2006

Categoria: Drammatiche

da eli

ciao tesoro com ti capisco io ho passato tua stessa cosa arrivi anche al punto di avre le crisi d'identita ma solo se tu vorrai tutto passa io ho allotanato tutti e 2 mesi sn sta fuori x lavoro e mi ns ripresa be certe volte ricado xkè mi vengono in mennte i momenti brutti e ho sempre la paura che mi riacdesse il mondoa ddosso vedrai se tu vuoi tutto passa!!!ndevos loo essere piu forte e nn far si che la depressione prende parte di te un bacio!!

16 marzo 2006

da Polly

stamattina mi sn ripetuta la stessa cosa vorrei tornare a stare meglio... ieri notte ho preso l'auto e sn uscita xpiangere, urlare contro nessuno lasciare che il mio dolore mi attraversasse tutta, essere preda della sofferenza senza opporre resistenza..far fluire tutto in me e vomitarlo fuori... il gg dopo ti senti svuotata perlomeno senza lacrime...credo che tirar fuori il dolore nella sua bestialità è il modo +veloce xuscirne..le lacrimucce a letto sn la punta dell'iceberg e ci vorrà +tempo xtoccare il fondo...cn gli amici meglio n mostrarsi in qste vesti nn saprebbero gestire la situazione...qndo stai xesplodere fallo e nn sperare di stare meglio se nn attraversi a pieno il dolore..bisogna toccare il fondo xpoi tentare una risalita..qsto accade se si è molto fragili.

16 marzo 2006

da bimba

Anche io mi sento esattamente come te..sto male..e nesuno sembra capirmi..tutti che mi vogliono vedere sorridere sempre e comunque ed io che non ce la faccio che riesco solo a piangere e piangere ancora.ripensare al passato e stare ancora più male, non vedere un futuro..voler smettere di vivere ma allo stesso tempo non avere la forza o il coraggio di farlo perchè FORSE c'è ancora qualcosa che mi tiene qui..vorrei solo essere felice..

20 marzo 2006