Domande

da trust per tutti voi

secondo voi la differenza d'età in una storia è un problema? (sto parlando dai 15 ai 20 anni di differenza) grazie per la risposta, per me un vostro parere è importante.

16 marzo 2006

Categoria: Domande

da LaUrY

Ciao..no secondo me no..almeno..tu 15 e lui 20..naaa...nn c'è problema secondo me..una mia amika ha 15 anni ed è gia andata a convivere cn uno d 22..anke x problemi familiari..cmq stanno insieme da 3 anni..vai tranqui!!! ^.^ besitos
Laury*

16 marzo 2006

da lucry

secondo me già 10 anni sn troppi ma 20 sono 1 marea...
è 1 problema per me perchè non saprei di cosa parlare cn ragazzi così grandi, però se per te nn è 1 problema...stai cn qst ragazzo.

16 marzo 2006

da Clover

Anche io mi trovo in una situazione simile (anche se gli anni di differenza sono 22...) e ti posso dire di non pensarci e di vivere la storia giorno per giorno. Non si può dire che la differenza conti o no: dipende dalle persone coinvolte, dal tipo di rapporto che si instaura...I problemi ci sono in ogni coppia...quello che conta è come li si affronta e la voglia di risolverli. Magari tra qualche tempo mi pentirò di quello che ti sto dicendo, ma penso che se una persona ti da emozioni, rispetto, passione, sincerità, allegria... devi vivere questo momento fino in fondo senza scappare per paura. é l'unico modo per non avere rimpianti e vivere davvero.

16 marzo 2006

da cristi

secondo me assolutamente no, anzi il ragazzo deve essere +grande perchè è +maturo io anche se ho 16anni sono stata sempre con ragazzi piu grandi di me massimo 20e mi sono trovata bene, diciamo che devi essere mentalmente +grande ma noi ragazze siamo +mature rispetto ia ragza quindi, non ti fare nessuno problema che è inutile

16 marzo 2006