CATEGORIE
da TITTY per TUTTI
Non immaginavo si potesse soffrire così tanto... fino a 2 anni fa avevo tutto, un ragazzo su cui contare, tanto amore, ero appagata in qualunque campo... Ora invece mi ritrovo sola... A fare i conti con questa realtà che nn so + se vale la pena di viverla... Vorrei tanto sorridere, ho reagito, ma sn pur sempre avvolta dalla solitudine. Ho delle amiche, un buon lavoro eppure... Sarà xchè ognuno pensa per sè... Voglio tornare ad essere quella di un tempo... Aiutatemi...
16 marzo 2006 - Roma
Categoria: Aiuto
da Pallina
è una fase normale nn ti abbattere...anch'io mi sento così e aggiungici che cerco lavoro e ho poche amiche che dovrei fare spararmi?
dici che 6stata felice tanto tempo ritieniti fortunata cè chi la felicità la assapora a piccole dosi..6una ragazza fortunata!!!
ma ahimè la vita è anche dolore e anche qsta parte bisogna viverla cn intensità come la gioia, io credo che solo tirando fuori il dolore senza far finta che nn esista, solo attraversando qsto periodo si possa davvero liberarsene velocemente.
16 marzo 2006
da lucry
mi dispiace per la tua situazione.. non so esattamente cosa dirti... perchè cmq è 1 situazione un po' strana anke se deco essere sincera ke un po' di capisco. ma nn so esattamente perchè nemmeno io...
16 marzo 2006
da antonio
Non preoccuparti... Io sono vissuto quasi 20 anni in un paesino con 20 abitanti, nessun amico, nessuna ragazza... Ma questa condizione mi ha portato ad essere cercato da tutti, perchè passando il tempo da solo ho imparato a conoscere prima me stesso e a credere di più in quello che faccio... Adesso ho centinaia di amici e le ragazze fanno a gara con me(sto scherzando) e sto simpatico proprio a tutti... La mia ragazza mi ha lasciato tempo fa, ma l'abitudine a stare da solo mi ha fatto superare quel brutto momento... L'esperienza aiuterà anche te quando avrai queste delusioni. I buchi sono normali nella nostra vita... Basta solo sapere che dopo verranno tappati! Beh, forse ho fatto un pò troppo il poeta... Scusa! Ciao!
17 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938