CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da lalou
da Jellina
Davvero difficile da affrontare. questa situazione potrebbe protarsi nel tempo anche per mesi, anche per anni... Secondo me il fatto che tu abbia questo dubbio non significa automaticamente che nn sei più innamorata di lui, anzi potrebbe semplicemente essere un momento di riflessione momentaneo sulla vostra storia, che se superato può anche dare un tocco di novità alla storia in sè, tanto per spezzare un po' la monotonia di cui parli. Prova a farti alcune domande: come ti senti se lo immagini assieme ad un'altra? Come ti senti al pensiero di non doverlo più chiamare, non dovergli più rendere conto della tua vita? la vivi come una liberazione ? se si allora non sei certamente più innamorata. In caso contrario pensaci bene prima di fare scelte drastiche.
18 marzo 2006
da steve
ti rispondo anche se sto dall'altra parte della barricata.
circa un paio di mesi fa la mia ragazza (con cui sto insieme da più di 7 anni) mi ha detto che non sapeva più se mi amava ancora e che quindi aveva bisogno di stare un pò da sola, senza vederermi per un pò. ti dirò che quel giorno mi sembrava di aver perso la persona più importante della mia vita.
il mio consiglio e di provare anche tu a prenderti un pò di tempo, per stare sola e pensare se senti qualcosa ancora per lui.
ma ti prego di fargli capire che per il suo bene merita una ragazza che lo ami davvero, e che tu forse non lo sei. se poi tornerai da lui, forse piangerà dalla gioia...o forse non ti vorrà più rivedere perchè avrai fatto troppo tardi.
(p.s. io e lei io e lei ora siamo insieme)
un abbraccio
8 maggio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938