Aiuto

da Tara per tutti

Vi capita mai di voler vivere in una favola?non una favola sempre bella e perfetta, ma cmq una favola..sono abbastanza grande per dire queste cose, ma vedendomi o.c. mi piacerebbe vivere le loro storie d'amore..i loro dolori, avere un ragazzo come Rayan...Ragazze ma vi rendete conto?
Se mi fermo a pensare, non mi manca nulla.Sono una bella ragazza, vado bene a scuola, sono intelligente e simpatica, una famiglia che mi vuole bene e che sta bene economicamente, un ragazzo che mi ama, pensate che domani facciamo due anni, eppure vorrei vivere nel mondo di oc..(per intenderci l'atmosfera, l'ambiente) insomma mi piace sognare...ma questo sta diventando un problema, perchè ho paura che mi porti a non apprezzare quello che ho, e continuare solo a sognare, e chi è maturo sa che non si puo fare solo quello, e che si rischia di rovinarsi la vita perchè si perdono le cose che si hanno sognando...Eppure vorrei che la mia vita fosse una favola... mi devo preoccupare? ragazzi chiedo dei vostri consigli, vi prego non banali, perchè mi sto preoccupando.

16 marzo 2006 - Roma

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Intanto chi si loda si sbroda...
Certe cose falle dire agli altri.
Sognare è la parte colorata dell'anima e fa
parte di noi, farsi sopraffare e vivere solo
di sogni è una cosa diversa.
Non crearti fantasmi, ma godi la primavera della tua vita.
Un bacione.

17 marzo 2006

da stella stellina

scusa ma se dici ke hai tutto! forse sarà normale ho sentito ke ki ha tutto e nn ha più niente da desiderare comincia a desiderare cose ke nn può avere! scusa ma se stai così bn xkè vuoi una vita tipo O.C.? hai detto ke ti piacerebbe vivere le loro storie, i loro dolori? ma xkè?
nn sai cosa darei x avere una vita tipo la tua, tranquilla, senza problemi, cn persone ke mi vogliono bn davv e un ragazzo ke mi ama davv...

18 marzo 2006