Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo per tutti

qst domanda è riferita a ki è fidanzato. qnt volte vedete il vostro partner a settimana? qnt volte lo chiamate al telefono? se nn lo/la vedete vi manka?

16 marzo 2006

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Ti consiglio equilibrio anche nel telefonare,
gli estremi sono sbagliati.
Occhio.

17 marzo 2006

da GIADA

io vedo mio moroso il lunedì pomeriggio, il mercoledì e il venerdì sera ilsabato pomerig e sera e alla domenica vado a vedere che fa le gare...e sto a mangiare alla sera da lui

17 marzo 2006

da Virgy

Io sono fortunata perchè andiamo nella stessa scuola e lui è anche nella classe accanto alla mia!perciò ci vediamo tutte le mattine anche se per poco e poi magari il sabato pomeriggio o il sab sera... di solito cerco di lasciargli spazio e di non chiamarlo continuamente perchè se no si romperebbe l'equilibrio che c'è tra di noi...certo che se non lo vedo per una settimana mi manca!
ciao baci

17 marzo 2006

da valeria

io sto con 1 ragazzo da pochissimo ed essendo abituata a relazioni a distanza( ma qst d adesso è nella mia città) se anche non lo vedo il pome non sn triste e mi manca poco xk cmq lo vedo ogni gg a scuola e naturlamente il sabato sera..

17 marzo 2006

da Anonimo

lo vedo ttt i gg..ci sentiamo 4 volte al gg..ma tr dura sopporta na situazione simille

17 marzo 2006

da kikka

nn sono fida ma t rispondo xke lo sn stata x ben 2 anni!
io e il mio raga ci vedevamo tutte le mattine a scuola e 4 pomeriggi settimanali!
Ci sentivamo circa 3/4 volte al giorno e qll poke ore ke stavamo distanti nn facevamo altro k far squilli, ogni kiamata durava almeno 30 minuti...
purtroppo qst favola, dopo 2 anni, è finita!

17 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »