Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Fabrizio per Fabrizio

ti odio, sai solo farmi soffrire e sei me stesso! Più di un fratello, la mia stessa carne, il mio stesso cuore! E mi fai soffrire!
Vorrei solo che non fossi così fragile, ma sei come un cristallo, ti spezzi al primo soffio del vento.
Sogni e sei dolce, ma l'amore non ti ha mai toccato, perchè sogni idiota? Perchè?
Manda tutto a fanculo, presto!

16 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da Enry

fabri adesso basta...avanti...non farti del male da solo!!...se c'è una cosa che le esperienze mi hanno insegnato è che c'è sempre una novità che ci aspetta all angolo!!...tanto per essere chiari...nella tua situazione peggio di così non può andare...allora...perchè nn ti butti??!...per una volta vai contro i tuoi istinti...sfida te stesso...dimostrati che oltre al fabbrizio introverso e spaventato c'è un ragazzo forte e deciso...che sa affrontare la vita...per quanto brutta possa essere...ce la fa!!...non scrivere queste auto-provocazioni!!...ti confesso che sin dall inizio ho cercato di farti riflettere... se nn me ne importasse nulla, credi che ti avrei ugalmente scritto tutte quelle lunghe risposte??!!...anche se a volte sembro duro è perchè odio quando la vita si prende gioco dei più vulnerabili...ma daltronde chi non lo è difronte ad essa!!...se fossimo vicini potrei fare qualcosa...ma nn è così...dunque...ascolta il consiglio...mi raccomando...nn mandare in fumo la tua vita...il gioco non vale la candela...ricordalo!!...un abbraccio!!

17 marzo 2006

da Auanagana Bob

Dici che non hai amici, ma solo amiche e non è vero, perchè leggo quasi tutto di quello che scrivi e le emozioni me le hai fatte provare quasi tutte, per essere sincero questa mi ha fatto ridere, anche perchè stai reagendo.
Quante volte mi hai incuriosito, so che hai 18 anni ma di che città sei, come sei fatto
fisicamente e che famiglia hai, sarebbe bene saperlo, puoi dare, per favore, una descrizione di te?
Leggere come ti descrivi sarebbe il massimo, ma lo devi fare solo se ti va, altrimenti lascia stare se ti mette a disagio.
Comunque fa bene sfogarsi, non solo a parole, hai mai giocato a bowling, mi ha portato un giorno mio cugino che ha la passione e ti assicuro che mi sono divertito tanto e mi sono sfogato alla grande, sembra fatto apposta per questo, tiravo certe bombe a 100 km all'ora, ma non prendevo quasi mai i birilli, poi diminuendo la forza e mirando meglio la cosa fungeva meglio ho fatto pure
uno strike, uno solo però, voglio tornarci perchè è un anti-stress favoloso, il problema che è spesso pieno e devi aspettare un po ma ne vale la pena.
Te lo consiglio veramente.
Un abbraccio.

17 marzo 2006

da Paoletta

Ciao Fabrizio,
le tue dediche sn copiose e vorrei dirti che la vita a volte ci spezza il fiato e hai la netta sensazione che il mondo gira uguale anche senza di te... che se ci 6 o no nessuno nota la differenza e ti chiedi se vale la pena soffrire xgli altri che ti ignorano e nn ti capiscono, xse stessi xkè troppo coscienti dell'effimero e precario senso del ns vivere... e allora ti vien voglia di mollare tutto... ma cè sempre 1ma
... nonostante va tutto di m**da continuiamo a restare aggrappati alla vita, a sperare, a chiedere aiuto al mondo... ed è qllo ke stai facendo tu!
Oltre qsto pc cè il dolore e nn sai come cambiare le cose, nn riesci a farlo...ma tu vuoi ancora vivere malgrado te, malgrado la gente...e 6qui come tutti noi xcercare quel conforto, quel sostegno, coraggio,quel poter condividere, quel bisogno di n sentirsi soli e quella voglia di sentirsi utili anche solo cn 1consiglio a chi scrive xavere risposte da chi legge... ed è qsta piccola magia virtuale che ci fa sperare...xkè il mondo nn è una m**da e il buono che trovi in qste dediche lo puoi trovare anche nel mondo reale ma devi guadagnartelo xkè è facile aprirsi ad uno sconosciuto restando dietro 1monitor ma è difficile aprirsi qndo si è davanti a qualcuno che ti guarda.
xò bisogna sforzarsi e parlo anche xme, xkè un pc nn sostituisce una persona e nn si può credere di vivere chiusi in se stessi xsempre.
Sicuramente la prima parte della tua vita ti ha riservato incontri sbagliati, delusioni,dolore ma nn puoi generalizzare dicendo che tutto il mondo nn ti è amico..purtroppo la diversità ha 1prezzo e tu lo stai pagando..ora puoi scegliere se cambiare e adeguarti al mondo indossando una maschera come fanno in tanti o essere te stesso fino in fondo anche se sai che soffrirai ancora e dovrai lottare xfarti conoscere, esprimerti,farti capire e accettare.
Io sn scesa a compromessi e spesso mi gioco il mio lato comico, solare,buffo divertendomi anch'io cn chi mi sta accanto ma riservando il mio 100% lati oscuri compresi ad una persona sola... al momento qsta persona nn cè ma cè stata e sapere che anche 1su 1000 abbia apprezzato chi sono cn tutte le mie contraddiz.,paure, sbagli... è una vittoria xkè nn mi sento una marziana almeno!!!
Sai qndo ho incontrato una persona così... a 23anni... e cosa avrei dovuto fare prima di allora piangermi addosso xkè a nessuno interessava chi sono veramente?il mio lato oscuro l'avevo messo in standby ed era pesante qsto fardello da sola...
Oggi a distanza di anni mi ritrovo al punto di partenza e troppo spesso negli ultimi mesi mi sn detta che la mia vita nn conta nulla xkè nn esiste nessuno così e allo stesso tempo mi dico che forse nn è mai esistito xkè se fosse stato speciale quel rapporto di amicizia nn sarei qui a raccontarmi ma sarei a casa sua.
è da poco che scrivo on line e qsto accade xkè ho perso tutto.
ho sempre avuto la sindrome dalla bimba rinnegata, nn amata e ho sempre cercato qualcuno che mi amasse a prescindere come fa una madre anche se era utopistico ma era quello che volevo e di cui avevo bisogno xriempire i vuoti che mi porto..tutto risale al fatto che nn ho mai avuto l'amore di 1padre, a 2 anni i miei erano divorziati, lui nn era molto presente e 1giorno è sparito senza motivo..ero piccola e quelle sensazioni nn avevano 1nome nè 1espressione è rimasto tutto nel mio inconscio condizionando i miei rapporti cn gli altri e in amore... ho paura di essere lasciata e mi sento sempre sbagliata, forse mi dico che se nemmeno mio padre mi ha voluta xkè qualcun'altro dovrebbe amarmi in senso assoluto e così diventa difficile darmi ci metto anni in 1rapporto a fidarmi e intanto finisco xgiocarmi tutta la pazienza e fiducia del partner e va sempre tutto in calando.
Qsta dedica credo la copierò xkè è la prima volta che analizzo veramente certi meccanismi inconsci!!
Credi che abbia parlato in qsti termini a qualcuno nella mia vita?MAI MAI... xkè finisco sempre cl piangere prima...mi farebbe troppo soffrire parlare così, mi farebbe paura sentire proprio dalla mia voce qste parole e la cosa +assurda è ke continuo a sperare che qualcuno mi faccia qsta analisi facendomi sentire finalmente capita e magari amata +del normale...semplice detta così... eppure mi rendo conto che è difficile arrivare ad interpretarmi ma allo stesso tempo mi fa rabbia xkè io ci riesco cn gli altri e senza che mi dicano troppe parole io vado oltre... da sempre cn i miei cari faccio la psicologa della situazione e loro si sentono capiti e qsto nn risolve i loro problemi ma perlomeno aiuta a sentirsi meno soli xkè si ha 1compagno di lotta.
bè io vorrei 1amica come me...o 1ragazzo che capisca che amare me è sopratt. nn aver paura e aver pazienza... nn sono 1enigma e infondo nn è 1mistero la mia infanzia...ma forse nessuno riesce a immaginare che impatto abbia avuto sulla mia crescita..forse xkè tutti hanno avuto 1infanzia regolare tra i miei cari...qlla persona che ti ho detto è riuscito ad entrare nei miei silenzi xkè lui xprimo aveva vissuto il dolore e l'assenza della madre xò che viveva cn lui ma nel suo mondo.
e sai la parte difficile qual'è? +si cresce +è difficile darsi..e oggi mi risulta impossibile che accada dinuovo...xkè 1amore finito lo accetto ma qsto proprio no!!
mi sento tradita!!!
se quello che credevo fosse xsempre è finito come posso credere che infuturo le cose cambino..e se allora niente è xsempre io nn voglio far entrare nessuno nel mio "io" xkè poi sento che mi hanno portato via tutto.
Scusa se ho divagato...perdonami ma kissà ke la mia storia abbia 1impronta positiva xte, io volevo solo dirti ke la diversità si paga nel quotidiano e ke qlla comprensione che cerchi nn è facile trovarla ma qsto nn vuol dire che devi smettere di vivere.
La parte di te che gli altri nn apprezzano mettila via xqlcuno che 1gg saprà amarti anche xi tuoi sogni.
nn puoi piacere a tutti.oggi ti dico che nonstante oggi mi sento vuota e sfiduciata tornassi indietro aprirei ancora me stessa a quella persona xkè sn stati anni meravigliosi e io mi sn sentita nn +corpo ma pura anima e finalmente qualcuno ha detto a me xkè piangevo senza bisogno di sottotitoli,
finalmente qualcuno mi ha voluto bene anche se sbagliata e mi ha dato la possibilità di sentirmi libera di essere...senza filtri.
Coraggio!

17 marzo 2006

da xxJeSSy90xx

Ciao Fabri, nn ho mai risp ad 1a tua dedica, ma le ho lette tt (incluse le risposte)...
...bè adesso ci provo...sai, è abbastanza difficile perchè in realtà ancora nn ho capito bene cos'è che ti fa stare tanto male...ok, lo so che arrivati ad un certo punto qualsiasi cosa, anche la più stupida, può fare male, ma in fondo niente nasce dal nulla, quindi qualcosa deve pur averti spinto a cominciare qst lunga "discesa"...
Quello che mi sento di dirti è che nn puoi continuare a commiserarti, a dire che sei fragile, perchè alla fine ci crederai davvero! Vedi Fabry, nessuna persona, anche la più introversa, è indifesa verso il mondo, abbiamo tutti la capacità di pensare, di prendere decisioni e qst possibilità di poter "gestire" la nostra vita ci rende già "armati" nella "lotta contro il mondo"...
Nn dire che sei un idiota perchè sogni, sognare è la cosa più bella che si possa fare... sognando puoi "staccare" un attimo da tt qll che ti circonda, rilassarti per un pò, ma stai attento a nn fare dei sogni la tua vita! Si è idioti quando si diventa passivi, quando si vede la vita scorrere e si rimane immobili perchè impegnati a cercare troppe risposte, a farsi troppe domande...
Fabry, ti faccio un grande "in bocca al lupo"...
...sù, che ce la fai...
...kiss...

17 marzo 2006

da Lalla92 QuellaVera

Sì! Stai reagendo, piccolo, ce la stai facendo! Così devi fare, Fabri, così! Devi continuare così! Forza piccolo, non fermarti adesso!
Ti voglio moltissimo bene!!

17 marzo 2006

da Fabrizio

Ho notato che Enry ha cambiato tono e va bene, ma devi chiedere scusa alla mia amica Patatina, e anche molto scusa.
Auanagana, vedermi descrivere sarebbe il massimo dici, ma non sono un'attrazione da circo nè un fenomeno da baraccone. Fuck you!
Grazie a Paoletta per essersi confidata con me, e spero che questo possa aver aiutato anche te a liberarti del tuo dolore, un abbraccio :)
Grazie Jessy, non so quanto serva sognare se la vita è così' differente dai sogni ma non smetterò mai di sognare. Grazie :)

17 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »