CATEGORIE
da CHIARA per IVAN
Sta nascendo ora questa nostra favola e credo sarà bellissimo, nonostante i molti problemi che ci sono... Affronteremo tutti i problemi e le difficoltà insieme perchè credo ke se c'e l'amore tutto è più leggero da superare... Ieri hai detto una frase che mi ha colpito"MI SENTO SOLO, SOLO DA QUANDO SONO BAMBINO, MI MANCA GLI AFFETTI DELLA FAMIGLIA"nn credi quanto questa frase mi è rimasta nel cuore, io l'unica cosa che ho potuto risponderti è stata"DA OGGI NN LO SEI PIU..CI SONO IO QUI CON TE..."
Ragazzi io lo conosco da qualche mese questo ragazzo di 2 anni piu piccolo di me, ma da qualche settimana mi è entrato nel cuore, so che sta passando un momento difficile e io voglio stargli vicino nonostante so ke potrei avere delle conseguenze(ki ha letto le mie dediche precedenti sa di cosa parlo)...
Bhe ero indecisa, ma poi ho scelto di seguire il cuore, come faccio da sempre e nn posso tirarmi indietro... SPERO IN UN GRANDE AMORE... CHISSA'...
17 marzo 2006 - Macerata
Categoria: Amore
da Carlo
Attenta.La vita reale non è qui.
17 marzo 2006
da silvia
chiara è il ragazzo che ha messo incinta una sua coetanea?
se s', che cosa ti aspetti da lui...
sperando che non sia lui, augurissimi!!!
17 marzo 2006
da CHIARA
Si Silvia è lui... Sai se un ragazzo mette incinta una ragazza nn vuoldire che è una mer**! Queste cose capitano e sono pienamente orgogliosa di lui come sta affrontando tutto, ha 19 anni e si è preso le sue responsabilita' riguardo al figlio sae poi con la ragazza nn va d'accordo nn devo stare insieme x forsa. Io sono pronta a starle vicino, ma nn ho mai influenzato la sua scelta.
X carlo:lo so la vita reale credo ke nn sia qui e... nn ho idea di dove ercarla.. ma io in questa era e devo pur fare e credere in qualcosa- BACI
17 marzo 2006
da silvia
ti lancio un consiglio aspetta qualche mese, lascia che abbia le idee chiare, lascialo per tre mesi. stiamo parlando di un bimbo.
certo i genitori non devono stare insieme, ma se fosse una lite momentanea, se vendendo il bimbo dovesse tornare da lei, sofrireste tutti.
comunque tu decida un enorme in bocca al lupo
17 marzo 2006
da verbena
VADO CONTROCORRENTE... al giorno d'oggi non si rimane incinta "per caso"... ci sono mille modi per evitarlo, non prendiamoci in giro!!!! quindi, Lui fa bene a prendersi le sue responsabilità, vorrei vedere!!! e tu, cara mia, fai male a intrometterti. scusa la crudeltà delle mie parole, ma sono ciò che penso- aspetta, se vuoi, qualche mese e vedi come vanno le cose. ma lascia al Bimbo che verrà la speranza di avere un padre e una madre uniti!!!!
17 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938