Amore

da Principessa per Principe

Mio Principe, ho iniziato questa lettera più volte ma non riesco mai a trovare le parole giuste perchè le mille emozioni che sento dentro il mio corpo si fondono tra di loro sino a formare un involucro di ardente passione tanto da mandare in euforia la mia mente.
Ci stiamo frequantando da circa due mesi e per tutti questi giorni ho creduto in questa relazione anche se un pò contorta all'inizio...sento che la mia vita sta prendendo una svolta, un cambiamento che è alle porte e non credevo potesse succedere di nuovo. Mi stai rendendo la vita speciale, mi sveglio la mattina pensando a ciò che di bello Dio mi ha fatto incontrare nel mio cammino...un Angelo meraviglioso che si prende cura di me, che mi riempie di attenzioni, che mi rende forte e unica davanti a tutto e a tutti, che mi fa essere me stessa, che sa rendermi il sorriso in momenti no... un principe che con i suoi baci illumina la mia anima e il mio cuore...lo so le paure sono tante ma sono sicura che quel prato fiorito di cui mi parlavi ci sta aspettando, dobbiamo credere in noi stessi, credere che l'amore esiste...si tesoro esiste ne sono sicura perchè il mio cuore pulsa di gioia ogni volta che incontra i tuoi occhi, ogni volta che sfiori il mio corpo, ogni volta che sento solo la tua voce... viviamo questa storia assaporandone ogni minimo dettaglio, viviamoci!!!
Grazie di rendere questi giorni unici e indimenticabili, grazie per avermi fatto ricredere in cose che avevo rinchiuso in un cassetto, grazie per essermi accanto, grazie per i tuoi bellissimi gesti che mi hanno fatto ricredere nell'AMORE!!!
TI VOGLIO BENE...la tua principessa!

17 marzo 2006 - Bergamo

Categoria: Amore