Drammatiche

da Tata per Tutti

Mi piacerebbe davvero sapere se c'è qcn che conosceva quei ragazzi che sono morti ormai tre anni fa in un'incidente vicino a Casale Marittimo..
Io sono una ragazza che teneva davvero molto ad uno di loro..ma che non sono riuscita a dimostrare a chi è rimasto quanto davvero ci tenessi..tutti mi hanno puntato il dito contro accusandomi di menefreghismo etc quando io vorrei solo far sapere a chi è rimasto che mi mancano tutti tanto..chi non c'è+ perchè se n'è andato..e chi è rimasto perchè escludendomi anche da un saluto, da un sorriso, da un abbraccio, mi fa sentire ancora+sola e triste...
Eravamo tutti carini e ci conoscevamo tutti, poi quel maledetto 23dicembre ha cambiato tutte le nostre vite, adesso nulla è più come prima, ma quando vi vedo in giro e voi fate finta di non conoscermi mi spezzate il cuore perchè alla fine non ho fatto nulla di male..stiamo soffrendo e soffriremo sempre tutti nello stesso modo, tutti per le stesse persone..e questo stupido stupido orgoglio ci fa soltanto sentire peggio..
Quelle"bimbe"che mi abbracciavano sorridenti, che dicevano di trovarsi bene con me...dopo dove sono finite?dove siete finiti tutti quanti, sono tre anni che me lo chiedo e non trovo una risposta al perchè avete deciso di tagliare i ponti con me...
Vorrei tanto risentirvi..

17 marzo 2006 - Firenze

Categoria: Drammatiche

da pikkolina84

ciao tata, io non conoscevo queo tre ragazzimi ha colpito la tua lettera, non riesco a capire come possano averti lasciata sola in un monento cosi triste!
cosa hai fatto loro?
di solito purtoppo lo doco per esperiienza in questi momenti anke una persona ke non t parla ti consola con un sorriso con un abbraccio se vuoi risp

17 marzo 2006

da LaUrY

sigh...mi dispiace un casino, davvero...l'indifferenza è la cosa peggiore...ti capisco...un abbraccio forte forte

17 marzo 2006

da Tata

IO ho fatto un solo sbaglio..quello di non andare al funerale..ho sbagliato ma non c'è giorno o ora o minuto della mia vita in cui non pensi a loro..al perchè ci abbiano lasciati tutti qui a disperarsi..
Sono stata vile, codarda,non me la sono sentita perchè non accettavo la verità, non accettavo che le cose fossero andate in quel modo e non volevo vedere e constatare che tutto era andato in pezzi...Poi un giorno sono andata là, al mare e sono andata al cimitero da sola, ho visto tutta la verità e nessuno c'era perchè ogni qual volta mi vedevano, anche da lontano mi giudicavano, per non esserci stata nel momento giusto..io lo sò che ho deluso tutti, che avevano bisogno anche di me, che avevamo bisogno l'uno dell'altro..ma io non ci sono riuscita e me ne vergogno tanto..mi pento di non essere andata là quando sarebbe stato il momento..ma questo non significa che io non abbia sofferto..soffro e soffrirò sempre perchè ho perso una parte importante del mio cuore e questa situazione mi fa tanta rabbia..
Eravamo tutti insieme, d'estate, dopo cena, parlavamo,ridevamo..e poi tutto è andato in pezzi, hanno cominciato a fare come se io non fossi mai esistita..Marco, Silvia,Roberto, Daniel..nessuno di loro mi ha mai più rivolto la parola e le volte che mi hanno intravista hanno fatto conto di niente..Tutti abbiamo perso un qualcuno di importante, ma loro sembra sentano solo il loro di dolore mentre io avrei voglia di abbracciarli, solo quella di sentire che non ce l'hanno con me se non ho saputodimostrare il mio dolore e la mia sofferenza..io chiederei scusa a tutti..ma come se nemmeno mi ascoltano...forse mi hanno addirittura dimenticata..vorrei tanto che mi cercassero, che mi volessero chiedere come sto..o raccontare qcs..

17 marzo 2006

da Lulu

Ciao Tata..penso che magari non ti devi piangere così addosso perchè non tutti reagiamo allo stesso modo nel momento del dolore..loro avrebbero dovuto capirti, o almeno provarci, in fondo tu hai fatto ciò che ti sentivi di fare..una domanda, ma hai provato a spiegare loro tutte le sensazioni che hai scritto di provare in qst dedica?
un abbraccio

17 marzo 2006

da piccola

cmq ti dico una cosa qui al mio paese è morto un ragazzo tutti i suoi amici sono andati ai funerali, ora dopo un anno della sua morte mi ha colpito una sua amica, non se ne fo**e proprio ma sai cosa vuol dire ?
allora dovevamo andare a una gita che capita proprio nel giorno della sua morte 1 anno e lei ha preferito andare a qst ca**o di gita invece di andare alla santa messa, quindi secondo me loro non se la devono assolutamente prendere con te anzi...

18 marzo 2006

da pikkolina84

non e' uno sbaglio non andare a un funerale sono cose ke ti devi sentire io dopo un anno sei mesi e 10 giorni non sono mai andata al cimitero ma con lui ci parlo sempre e il suo sorriso e' sempre nei mie okki!
non e una colpa l unika tua colpa e' avere gente senza cuore attorno

22 marzo 2006