Sfoghi

da Anonimo

Sei uno stronzo...lo sto capendo tanto, ogni giorno di più...hai iniziato a trattarmi come una stupida...per te io sbaglio sempre, in ogni cosa che faccio, che dico, che penso...mi dici sempre che mi conporto da bambina...sono stanca di tornare a casa ogni sera con le lacrime agli occhi per causa tua...e sono stufa di sentirmi così infelice per colpa tua...sempre con quest'ansia e paura incredibile di perderti...di sbagliare anche in soltanto una parola che pronuncio...mi sento sottomessa da morire...io non dico mai di no, sto sempre con te, non mi rifiuto mai di uscire di baciarti...non capisco perchè invece tu ora ti stia comportando così...sei maledettamente stronzo...ma che ho fatto di tanto male nella mia vita per meritarmi solo di trovare gente cattiva che mi tratta così?

17 marzo 2006 - Arezzo

Categoria: Sfoghi

da anonima

secondo me hai sbagliato fin dall'inizio a farti mettere i piedi in testa da lui...e nn lo devi + fare...fagli vedere ke hai carattere e se veramente lui vuole stare con te e ti vuole bene cambierà atteggiamento!!!

17 marzo 2006

da silvia89

ho letto la tua dedica con molta attenzione... sai...non ti conosco ma mi dispiace x te. so cosa vuol dire essere trattati male...anche io sto nella tua stessa situazione... fatti forza.un bacio

17 marzo 2006