« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Fabrizio

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da NICOLE

Fabrizio, t kiedo un piccolo favore, nn dr + queste cs, va bn ttt ma qst parole t prego no! fanno troppo male! cucciolo nn le dv nemmeno pensare. cmq io t sn vicina!
ti voglio un mondo di bene piccolo mio... baci

18 marzo 2006

da Auanagana Bob

Non potevo mancare all'ennesimo show.
Magnifico "Coupe de theatre",platealità alle stelle!
Chi pensa questo non avvisa prima, lo fa soltanto.
Il sabato raggiungi sempre lo zenith, non spaventare gli altri in questo modo.
Molto meglio quando mi dici parolacce!
Dimmi dove ti trovi e verrò a trovarti al più presto, non scherzo!
Lo sai che il suicido è condannato da tutte le religioni perchè la vita è un dono sacro e non devi farlo?
Sei forse costretto all'immobilità su una sedia a rotelle?
Se anche fosse, molti in questa situazione non lo farebbero mai perchè amano la vita
e la rispettano!
L'Amore è tutto l'insieme delle risposte che ti sono state date dagli altri, ed è molto.
L'amicizia è quella che ti è sempre stata
offerta da tutti noi ed è indistinguibile
dall'Amore!
Sei il mio migliore amico di questo sito,
perchè sei quello che mi fa inca**are più di tutti, come adesso.
Non agitare le nostre anime perchè sono tutte unite dallo stesso respiro, la tua compresa.
Se vuoi non rispettare me, ma rispetta loro.
Un abbraccio...e mi sono punto di nuovo.

18 marzo 2006

da Fabrizio

Ciao ragazzi, grazie mille a tutti per le rispsote, a parte all'anonimo che mi ha detto di farla finita, nel senso più brutto del termine. Non ho molto da ringraziare neanche indesiderato, è un ragionamento semplicistico dire che tutti siamo soli su questa terra,. E comunque recitare come può essere una soluzione? Spiacente, io sarò sempre me stesso.

Grazie in particolare a due mie grandissime amiche, Patatina e Arwen!
Ciao Patatina, ieri sera le pensavo sul serio, ma dopo aver letto queste risposte non riuscirei a muovere un solo dito contro me stesso senza sentirmi in colpa. Credo di aver accantonato per sempre quelle idee, il merito è tutto di queste risposte. Ti voglio tanto bene amica mia!

Ciao Arwen, sai la tua risposta è quella che mi ha colpito di più, dopo averla letta quei pensieri sono scomparsi da me. Grazie per la tua dolcezza, vedi che avevo ragione a dirti che sei dolce? Grazie mille piccola, ti voglio tanto bene...le tue parole non sono andate sprecate...ora non lasciare che sia la tua vita ad andare sprecata...

18 marzo 2006

da Anonimo

Anche io penso spesso a farla finita ma la speranza che le cose cambino mi spinge ad andare avanti.. Non mollare!! Vale sempre la pena di continuare a lottare e cercare di cambiare le cose! Un abbraccio forte fra

18 marzo 2006

da CatWoman

Se vuoi morire allora muori combattento, non farti fuori da solo!Lotta fino alla fine per ottenere quello che vuoi, non ti puoi arrendere. Almeno, io la penso così.
Non a caso si dice: "Quando il gioco si fa duro..." Bhe, il resto lo sai! Ciao

18 marzo 2006

da Anonimo

ciao io purtroppo sto nelle tue stesse condizioni se non peggio e pure io penso troppo spesso a farla finita ma allo stesso tempo penso a delle persone che stanno facendo sacrifici per vedermi una futura donnina in carriere con tanto di cravattino...e telo dico perchè questo clima mi opprire piu di quanto immagini..tutti credono che io sono quello che io non sono se non i maniera eccessiva del termine per meglio spiegarti la mia situazione tutti vedono in me la ragazza della porta accanto quella studiosa e timida mai in grado di uscire dal guscio e così ho allontanato tutti coloro che hanno questa convinzione li ho allontanati perchè io mi vedo con una immagine diversa io mi vedo una ragazza solare e disponibile mi vedo una persona che contrasta con quella della ''tutto sapere''..insomma io sono il prototipo della giustizia dell'innocenza dell'ironia ma nessuno vede in me quel che sono nessuno mi vede con l'ottic DEL MIO essere, tutti hanno i prociutti davanti agli occhi tutti non sanno fare nientraltro che trarre conclusioni su di me senza conoscermi a fondo e nessuno si preoccupa di capirmi e questo è peggio di una pugnalata.la mia vità va avanti attraverso i pregiudizi e gli inganni il primo inganno sono io.non so se questo ti puo far pensare... non so se questo ti da un impulso a vivere a comprendere che c'è gente che la mattina alzandosi si guarda intorno e trova il vuoto, la solitudine e l'ingratitudine, che si vergogna a metter piede in un bar per prendere un cappuccino in grazia di dio e invece deve sentirsi al centro di falsità e e pagare il conto a quello che rappresenta il suo destino (come cita la oxa)o restare sola come un cane il sabato sera quando la gente esce e si va a divertire, o mangiare un hamburger in un cinema vuoto dove l'unica poltrona è la mia, io che sono protagonista del vuoto, oppure guardare le amiche che si divertono a giocare e parlare tra loro e io sola in un angolo buio a tormentarmi !dopo questo ti chiederai chi mi da l'impulso di troncare la mia vita e chi no!a questo quesito poche sono le risposte e molteplici i dubbi.

18 marzo 2006

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »