Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fabrizio per criticoni

Ehi, volevo dire a tutti i criticoni che non hanno cambiato di una virgola il mio modo di pensare, non mi hanno messo un'ombra di dubbio sui miei valori, su quello in cui credo. Grazie Dio.
Criticate pure e criticate anche questa dedica, è divertente vedere quante parole inutili sprechiate senza capire una persona.
E non credete che se sono depresso voglia dire che l'avete vinta voi, anzi se trovo forza di resistervi l'unico vincitore sono io.
No, gli unici vincitori sono i miei amici. Spero solo di non abbandonarvi amiche mie.

17 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da maria

il tuo astio è qualcosa di preoccupante... qui non ci sono nè vinvitori nè vinti... ma ti rileggi quando scrivi ? secondo me lo fai apposta per farti rispondere e sentirti considerato. e comunque ti senti molto superiore... fai bene ad affermare il tuo essere, ma non cadere poi nella presunzione, perchè a volte puoi essere irritante. non hai vinto. e se non scendi dal tuo piedistallo non vincerai mai. Sai contro chi dovresti vincere ? contro te stesso. Prendila come vuoi, ma ci sono passata ( sennò non mi permetterei mai di comunicare con te, io non parlo se non ho prima vissuto la cosa sulla mia pelle )e spesso i nemici di noi stessi siamo proprio noi. e comunque non sei in guerra. e non entrare in competizione col mondo, guarda dentro di te, fottitene di tutto e tutti. vivi troppo fondandoti sul consenso degli altri.
costruisci una tua personalità, e lì avrai vinto davvero. non sei in una guerra. l'unica guerra dell'animo umano è quella che ci portiamo dentro.
getta ste'armi.
e... sii più umile.

18 marzo 2006

da bfn

mi piacerebbe che andassi a leggere la mia risposta alla tua dedica del 16 marzo.

ciao

bfn

18 marzo 2006

da Auanagana Bob

La cosa più triste è constatare che l'unico tuo divertimento è questo!
Se vuoi risposte solo da ragazze non devi far altro che dirlo chiaramente!
Non c'è motivo di insultare chi ti porge una mano per amicizia, se continui in questo modo di fronte al computer prima o poi troveranno un cactus dell'Arizona.
Ti rinnovo il consiglio:
Non usare i tuoi limiti come uno strumento di seduzione, è sbagliato in partenza!
Se insultarmi per te è confermare che ho colto nel segno, continua a farlo, lo prenderò come è veramente... un S.O.S di una persona molto egocentrica, un sole opaco con
satelliti di sole ragazze che girandoti intorno ti confortano con voci suadenti accarezzando il tuo smisurato amor proprio, ed è l'unico modo di farti sentire gratificato.
Un abbraccio,...accidenti mi sono punto...

18 marzo 2006

da reves

Nessuno ce l'ha con te, Fabrizio,nessuno critica il tuo dolore, nessuno è vincitore e nessuno è vinto, nessuno andrà all'inferno per aver provato a darti dei consigli.Non devi seguirli se non ti và o se non li reputi giusti.Scrivi su un sito pubblico dopo tutto.

I tuoi amici non sono gli unici vincitori, sono delle belle persone con cui hai una maggiore intesa.
Mi dà fastidio che qualcuno di loro abbia detto in passato che chi ti ''criticava'' (oibò?!) erano persone che non avevano mai conosciuto la sofferenza che voi(sottinteso tu e lei) provate quotidianamente.

Ieri volevo scrivere qui la mia storia, per vedere poi cosa ne pensava quella certa persona della mia sofferenza quotidiana.

Poi non ho avuto il coraggio di farla pubblicare, ma devo dire che vederla digitata sullo schermo mi ha dato consapevolezza.

Ciao.

18 marzo 2006

da Fabrizio

So perfettamente quello ke scrivo ed è ironico che tu mi dica di scendere dal piedistallo, perchè è proprio chi critica che dovrebbe scenderne.

18 marzo 2006

da nicole

ciao cucciolo, nn voglio dirti niente di nuovo, ma mi raccomando ricordati k su di me t potrai sempre contare, io x t ci sarò sempre! ti boglio un benone dell'anima. bacioni

18 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »