CATEGORIE
da Pulcino
Era una giornata pumblea.Non ero mai stata così decisa nel fare una cosa.
Capìì ch era il mio momento.Non potevo più reggere quella situazione che ormai era diventata più grande di me.Dovevo dirgli ciò che provavo.A lui...Lui...L'unico di cui pensavo fossi stata così innamorata fino ad oggi.
Quel triste giorno di agosto...Gli aprìì il mio cuore...pioveva.. pioggia che si confondeva con le lacrime del mio cuore bagnandomi il viso.
La fatidica frase:"non so se l'hai capito..ma mi piaci".
E dopo il silenzio...E dopo il buio.
Cambiò tutto da quel giorno ed ora a distanza di 3anni ripenso alla vita.A ciò che son stata, a ciò che sono e che sarò.
Ora tu non mi saluti manco più...forse non ti ricordi manco più chi sono o non vuoi ricordartene...E come guardi lei...Quante volte avrei voluto fossero indirizzati a me quegli sguardi.
Ora posso dire con fermezza che il mio non era amore ma solo infatuazione...Perchè se fosse stato amore...Credo che ora non sarei stata qui a scrivere questi pensieri...L'amore è ciò che provo ora...Per una persona che non sei tu...Per una persona che però nuovamente non ricambia...E mi sembra d'impazzire.
Ma non posso essere ipocrita:dire che ti ho allontanato per sempre dal mio cuore sarebbe come suicidarmi...Sei e rimarrai per sempre nel mio cuore...Ma nella parte di cuore dove ci sono i ricordi.
Sei solo un brutto e lontanissimo ricordo che prima o poi scomparirà in silenzio...O forse sta già scomparendo ma non me ne sto ancora rendendo conto.
18 marzo 2006
Categoria: Ricordi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938