CATEGORIE
da tristezza
che tristezza leggere certe dediche con su di genitori che non sanno essere tali che trascurano i figli e che non gli danno l'amore che si meritano sopprattuto i padri... ragazzi mi dispiace tantissimo il vostro dolore la vostra rabbia la posso capire primo xchè "ho una madre" che non ci vuole più... io certi genitori se si possono chiamare così non li capisco anche se ho solo 21 anni e ho una figlia di 4 anni io penso di dare tutto l'amore a mia figlia di amarla immensamente ma sopratutto di stare vicino a lei... come tanti padri anche il suo non s'interessa di lei... domani e la festa del papà e la mia piccolina ha fatto il lavoretto all'asilo x lui.. lei e così contenta ma lui non si merita niente... non posso raccontare quello che e successo ma vi garantisco che quando mia figia capirà meglio soffrirà da morire e questo mi uccide... e adesso vedendo queste vostre dediche spero che quel giorno sia il più lontano possibile! mi dispiace tanto nessuno si merita di soffrire sopratutto x la mancanza di un genitore che non vuole essere tale.
Vi auguro tanta felicità un bacione.
Piccola mia non ti abbandonerò mai! sei il mio unico grande amore!
Sei il mio angioletto,
Sei il sole che riscalda il mio cuore,
Sei il motivo del mio sorriso appena sveglia e di quello di quando vado a letto,
Sei la mia gioia di vita!
Ti voglio un immmenso bene che nessuno potrebbe capire.
18 marzo 2006
Categoria: Genitori e figli
da qualcuno
io ho solo un padre... la parola madre x me non esiste...
21 marzo 2006
da Ale
Scusa ma a leggere tutte questi sfoghi che ti hanno fatto arrabbiare, a me viene una sorta di risata molto amara. Inaspettatamente la scorsa settimana ero convinto di essere un quasi papà, ho vissuto qualche giorno a immaginarmi come sarebbe potuto essere. E vedevo solo tanto, tanto amore. Questo mio sogno purtroppo si è infranto sulla dura realtà...per ora nessuno mi chiamerà papà. Anche se non era programmato, io ero già la persona più felice del mondo, volevo questo figlio. Questo figlio che per il momento il destino mi ha negato.Certo anche io avrei fatto mille sbagli, però gli sarei stato vicino con tutta la mia forza, lo avrei amato con anima e corpo. Chi ha la possibilità di farlo...perchè non si gode dei momenti che di sicuro valgono una vita? L'unica risposta che mi è venuta in mente è che in giro ci sono molti maschi, ma pochi uomini.
Scusate lo sfogo. Sembro matto, ma mi ero già affezionato a un bambino che mai nascerà.
30 marzo 2006
da tristezza
Scusate ma nn avete capito niente! intendevo che sono vicina a quei ragazzi che soffrono x i genitori che nn li stanno vicino che nn li danno amore! io parlo così xchè il padre di mia figlia nn s'interessa di lei e come se nn esistesse x lui! voi nn potete sapere la nostra storia allora nn potete permettervi nemmeno di giudicare io ho una figlia che soffre x un padre che c'e quando vuole lui! 3 anni abbiamo vissuto con lui e ci ha buttato fuori come pacchi postali nn ha pensato al male che stava facendo poi x dirvi solo un pezzo di tutto quello che abbiamo passato nell'arco di 11 mesi dopo che ci ha mandato via aveva un altra moglie con un altro figlio! e la mia pora bambina deve vedere tutto questo deve vedere che la sua camerettta nn c'e più e che il cuore di suo papà e di qualcun'altro! a me piange il cuore x mia figlia xchè vedo nei suoi occhi quel vuoto! xò se nn potete capirmi allora crescete... quel giorno che avrete dei figli allora ne riparleremo!
30 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938