Solitudine

da Original

Ecco, quel che temevo è successo: stasera mi preparo per uscire, mi vesto, prendo la macchina, ecc...poi, quando chiamo sul cell il mio amico mi fa: vedi che noi abbiamo altri programmi per la serata, ci vediamo domani mattina. La mia serata finisce qui, alle 21:00 di sera mi ritiro, cercando di nascondere la delusione ai miei.
Fino ad ora non mi andava mai di uscire perchè era una mia scelta, ora che sono stato escluso sto male e ho paura che stia per iniziare una nuova era di solitudine, proprio ora che arriva l'estate.
Ora sono troppo deluso, troppo triste, mi viene da piangere come un bambino, ho bisogno di amore, di fedeltà, aiuto...sono tristissimo...

18 marzo 2006

Categoria: Solitudine

da Auanagana Bob

Devi prima rafforzare te stesso, la tua fragilità interiore, reputo lo yoga superiore anche allo sport perchè ha origini
antiche ed è completo per corpo-mente-spirito, facendo progredire in modo triplice le persone.
Con la tua mente puoi far diventare la canna al vento che sei adesso in un albero
forte in grado di resistere alle tempeste più forti della vita.
In un secondo tempo le piccole e insignificanti delusioni della vita che hai raccontato, ti faranno sorridere e sarai in grado con la tua volontà di affrontare battaglie e situazioni della vita con successo attraendo sulla bella persona che hai costruito con pazienza, tante persone.
Cerca di diventare un buon esempio per gli altri, perchè il buon esempio arriva lontano perfino dove tu non puoi immaginare.
Un abbraccio forte.

19 marzo 2006

da Depresso

Ciao... mi dispiace per quello che ti è successo... guarda mi è capitato anche a me ed è davvero brutto... ti posso dire che quelli non sono 'amici' lasciali perdere... trovane altri...
L'estate è sempre dura...

19 marzo 2006

da triste83

Perche' non cerchi di fare nuove conoscenze?Se i tuoi amici, se tali si possono chiamare, ti volevano davvero bene non ti avrebbero escluso... Se vuoi io sono qui, 1bacio,M ELY.

19 marzo 2006