CATEGORIE
da Joy
Ragazzi, non so più cosa fare! Aiutatemi!!!
Un anno fa circa ho conosciuto un ragazzo col quale ho stretto subito un bellissimo rapporto d'amicizia. Dopo pochi mesi però lui mi ha confessato che si era innamorato di me. A me piaceva molto stare con lui, e gli volevo davvero molto bene, ma non abbastanza da andare oltre l'amicizia. Inizialmente lui c'era rimasto molto male, anche perchè io avevo cominciato ad uscire con un altro ragazzo e per un po' non ci siamo più frequentati, ma dopo un po' di tempo abbiamo ripreso a vederci e siamo tornati amici come prima. Ora che è passato un anno e lui sta uscendo con altre ragazze sono io che sto cominciando a provare qualcosa, e mi sa che in tutto questo tempo ho solo sottovalutato quello che provavo per lui. La mia non è una reazione di egoismo o gelosia perchè sta uscendo con altre ragazze, ma penso che sia solo la consapevolezza che per lui provo davvero qualcosa di più che amicizia. Cosa devo fare secondo voi dopo tutto quello che è successo? Dirglielo e rovinare di nuovo l'amicizia o tenere tutto dentro per il bene del nostro rapporto? Ma come è possibile conoscere una persona da tanto e poi accorgersi di questi sentimenti che prima non pensavamo di provare? E' mai successo a qualcuno di voi?
19 marzo 2006
Categoria: Aiuto
da se
Ciao Joy..Io non mi sono mia trovata nella tua situazione, ma conoscendomi, se mi capitasse, glielo direi. E penso che sia giusto che tu glielo dica. Anche perchè oltre che liberarti di un peso enorme, lo metti davanti alla consapevolezza che tu ora lo vedi con occhi diversi, sicuramente il tuo rapporto di amicizia verrà rivoluzionato: o diventerà una bellissima storia d'amore(cosa che assolutamente ti auguro)o questa situazione romperà definitivamente i vostri rapporti. In ogni caso io penso che non possa assolutamente tenergli nascosti i tuoi sentimenti. Poi comunque la scelta è tua!! Imbocca al lupo!!Fammi sapere!!Baci
19 marzo 2006
da pizwoman
Ma allora lui ti piace veramente???
No forse è meglio che ora lasciar stare e far passare 1 pò d tempo...
Kissà, facendo nuove esperienze, conoscendo nuove persone riuscirai a capire veramente cos vuoi... Tanto (tu sei più bella d lei e + simpa di lei) lei è solo 1 tentativo di svago... Magari solo per farti ingelosire!!!!
20 marzo 2006
da Palletta
la mia amicizia profonda è durata 2anni anke se ci conosciamo già dal 1999, poi lui si è innamorato ma io pur provando a cambiare il ns rapporto...nn ero spontanea davvero e nella confusione +totale ho detto no al suo amore.dopo 2mesi di assenza mi sn ritrovata innamorata persa di lui... qndo ho confessato i miei sentimenti lui nn mi ha creduto..come si può innamorarsi di qlcuno senza vederlo qndo mi hai avuto accanto x2anni? la sua diffidenza, la paura, il dolore ke ha dovuto vivere xil ns distacco ha sepolto il suo amore.
Risultato è finita, nn lo vedo da 1mese e mi ritrovo a soffrire pazza d'amore xlui.
La vita è assurda a volte e nn cè molto senso in tante cose.
20 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938