Mi manchi

da piccolina 83 per Papy

Stamattina mi sarei svegliata sorridendo, avrei preparato il caffè,il pane tostato e la spremuta d'arancia e poi avrei bussato alla vostra camera da letto.Ti avrei abbracciato forte-forte e ti avrei detto:Auguri al papà migliore del mondo.
Cosi facevo due volte all'anno, per il tuo conmpleanno e per la festa del papà.
Stamattina, invece,la mamma era già sveglia e quando mi ha vista in piedi accanto alla porta mi ha abbracciata forte ed è scoppiata a piangere.
Quanto mi fa male vederla cosi.
Hai visto Chiara com'era triste oggi quando siamo venuti a trovarti?Però sembrava tu ci guardassi e sorridessi come per dire:Ecco le mie due bambine, vi stavo aspettando.
Avrei voluto abbracciarti e non accarezzare quella cornice fredda.
Vorrei rompere a calci quel marmo che ti divide da noi, vorrei abbracciarti.
Mi manchi papà,da morire e non so come faccio ad andare avanti.Sono tre mesi che te ne sei andato e da quel giorno non è più vita.Come faccio a sorridere ed essere felice se non posso averti accanto?
Ti prego papà,dammi una mano, fammi uscire dalla disperazione, perchè senza di te io non vivo più,semplicemente respiro e questa non è vita.
Ti amo immensamente!

19 marzo 2006

Categoria: Mi manchi

da Baghina4e

Ciao piccolina83...ho appena letto la tua lettera e sono scoppiata a piangere!!!!io non so cosa farei se dovesse morire mio padre!!!Mi dispiace molto!!!! spero ti riprenda presto!!!!Bacioni

20 marzo 2006

da lula

mi è venuta la pelle d'oca... e capisco cosa significa quello che provi perchè anche io ho perso il mio papà 20 anni fa ormai, avevo solo 4 anni e mezzo. non so se è un vantaggio avere pochi ricordi e dunque non star male per ogni cosa oppure essere triste per aver condiviso pochissime cose con lui... cmq papà sarai sempre nel mio cuore... e tu piccolina ricordalo e portalo nel cuore senza tanta malinconie, tanto è tra gli angeli. un bacio

20 marzo 2006

da Eve88

ciao..ho appena letto ciò che hai scritto..Posso dirti questo: chi ci è caro non muore davvero fichè vive nei nostri ricordi.Chi ci è caro non ci lascia davvaro finchè è presente nei nostri pensieri. Un abbraccio, Evelyn

20 marzo 2006

da lory

sai sei troppo forte..ti prego io nn ti conosco ma ho kapito ke tu amavi tuo padre..ti prego stai accanto alla tua sorellina e se qualke volta scenderà una lacrima nn avere paura sarà anke una lacrima di tuo padre ke stà male x aver lasciato due figlie come voi...si sempre forte xkè tuo padre ti amerà sempre e nn ti lascerà nemmeno un istante da sola se nn c'è fisikamente ma la sua presenza sarà sempre lì cn voi..ciao...ti auguro tt il bene di questo mondo..

18 maggio 2006