CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Original
da Cat
Per auangana bob: non ho capito il discorso sui genitori, e poi che ne sai che chi scrive qui è sempre a scrivere qui. Mgari scrivon solo per sfogo, come faccio io. Dici di non giudicare e poi giudichi. Non è una polemica, ma solo il mio punto di vista. Io genete per uscire ne avrei anche, ma la vita è così dura che le persone non mi piacciono molto. E' un discorso complesso, me ne rendo conto. Però che il mondo sia formato per tre quarti da pagliacci è una verità assoluta.
20 marzo 2006
da Carlo
Ehi amico, non buttarti giù così.Leggi bene henry che sembra cattivo invece non lo è.Io sono d'accordo con lui.Nessuno ti giudica, questi sono consigli veri!Esci, vai fuori.Fai una ca**ata qualsiasi, un gelato, un caffè, anche da solo, ma non startene a casa.ESCI!!!!
21 marzo 2006
da monica
X aunagana bob: penso che sia giusto suggerire di cercare un mondo reale e di attivarsi per farlo, ma il tuo consiglio sull'uscire per non sottrarre intimita' ai genitori mi sembra davvero poco meditato; contribuisce solo a fare sentire ancora piu' in colpa e ad acuire ancora di piu' un senso di disagio e vergogna di cui qste persone parlano; eppoi il problema semmai per me e' esattamente il contrario: dovrebbero essere piu' egoisti e pensare alla loro serenita' e sbarazzarsi delle opinioni e dei giudizi degli altri.
21 marzo 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938