Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fabrizio per tutti

Ciao ragazzi, volevo dirvi che ho intenzione di prendermi un periodo di pausa da questo sito. Non per la dipendenza che ho sviluppato da esso, ma perchè comunque mi sento solo, e sento di non essere il migliore amico di nessuno. Preferisco la solitudine a questo dolore.
Vi prometto che tornerò, e sarà anche presto, magari tra due giorni o forse addirittura domani, perchè non saprò fare a meno di voi.
Vorrei dare un abbraccio fortissimo e speciale alle amiche che tanto mi hanno sostenuto e mi vogliono bene, vi voglio bene anche io, davvero tanto.
Un abbraccio anche a tutti quelli che soffrono e che lottano ogni giorno, prego per voi.
Dio vi benedica, ci sentiamo presto.
Fabrizio

19 marzo 2006

Categoria: Lettere

da Enry

era ora...cerca di combattere l astinenza...vedrai che diventerai + forte...a presto

20 marzo 2006

da maria

sai anch'io talvolta mi son presa periodi di pausa... quando la mia sofferenza e il mio malessere mi facevan scoppiare...avevo il cuore gonfio...non riuscivo neppure a piangere...scrivevo solo...era il mio unico sfogo, poichè avevo chiuso tutto dentro di me...e ogni tanto dovevo staccare...ragionare sulla mia vita...come ho fatto diversi mesi fa, ricostruendo tutto dal principio...era necessario, perchè una vita che non desideravo mi stava inghiottendo...come vedi, anche se non sono sempre dolce, ho molto sofferto anch'io e per molto tempo...e ho sperato di essere salvata...fin quando non mi son salvata io...ed ecco perchè a volte ti scrivo con forza...perchè conosco la solitudine, e tutto ciò che essa trascina con sè...ma a volte aiuta...ti auguro buona vita...

20 marzo 2006

da erre

fai bene, fabry.. vedo che piano piano tutte le persone che trascrivono qui i loro problemi, le loro angosce, la loro solitudine, ad un certo punto si prendono una pausa.. è giusto, è bene staccarsi da tutto ciò che può causare dipendenza..
anche io vengo su questo sito tutti i gg, non ne posso fare a meno.. in questi gg non sto bene.. ma scriverò di me, forse..
stai sereno, fabry
un abbraccio e a presto

20 marzo 2006

da mimi

Caro fabrizio, mi dispiace per la tua decisione, ma ne convengo. Come vedi, hai scelto la mia stessa strada...Qui abbiamo trovato la nostra valvola di sfogo, ma l'amicizia è un'altra cosa, abbiamo bisogno di aiuto materiale, abbiamo bisogno di sentire il calore umano addosso a noi.
Grazie Fabry per la tua benedizione, so che sei sincero.
Un abbraccio

20 marzo 2006

da patatinaS

mi mancherai tantissimo fabry.. spero di risentirti prestissimo.. un bacio enorme.. ti voglio bene.. patatina..

20 marzo 2006

da Lalla92 QuellaVera

Ok, piccolo...spero di risentirti presto...ti voglio moltissimo bene...mi mancherai...

20 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »