CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Occhi spenti
da erre
monica, hai ragione, la mente gioca dei brutti scherzi.. non sai quante volte ho pensato sull'autobus o in mezzo alla folla "e se adesso mi sento male?" e mi sentivo male davvero... ho sofferto di ansia e di attacchi di panico parecchie volte, sono cose curabili, vai da un medico oppure da uno psicologo, ma subito! perchè più le trascini peggio è..
21 marzo 2006
da monica
Caro Carlo, circa un anno fa ho mandato una mail a due psicologhe che mi hanno risposto piu' o meno qllo che hai scritto tu..come fai a saperlo?cmq...per ora nn ho disponibilita' economica per andare da una/un professionista per sapere se ho davvero qcosa, che cosa, o se magari sto ingigantendo tutto, qdi mi devo aiutare da sola..se hai qche consiglio te ne sarei molto grata. Grazie tanto per avermi risposto, e' la prima volta che scrivo in qsto sito.
21 marzo 2006
da Alessandro
raga ma invece di lamentarci scriviamo di che paese siamo, dimodochè ci si possa incontrare e bere qualcosa... altrimenti diventano solo dei lamenti sterili.AZIONE RAGAZZI AZIONE
io son di MILANO per esempio
21 marzo 2006
da Marco
Da "pazzo" ho digitato la parola solitudine come ricarca... mi ritrovo in questo sito mai esplorato. Mi chiamo Marco, 43 anni, e volevo mandare un caloroso CIAO a voi che come mè, momentaneamente spero, stanno percorrendo questo viaggio chiamato "vita" con la sola compagnia di questa "splendida amicizia". Ragazzi ho detto splendida??. Si lo è!!! Quanti amici avete trovato che non vi mollano un secondo senza chiedere nulla in cambio?? Scherzo naturalmente. Leggendovi è come guardarmi dentro, le vostre stesse paure e sensazioni mi accompagnano. A varie riprese, anche da sposato, sono entrato in questo tunnel e per fortuna ne sono sempre uscito. Questa volta la vedo veramente dura.
Ho vissuto un meraviglioso 2005 e pensavo di aver ritrovato definitivamente amore ed amicizie... da circa 2 mesi è crollato tutto di nuovo!!.
In questo periodo mi sono buttato anche in 2 cosidetti "incontri al buio"... credo di aver fatto solo la figura del pirla!! Da giovane non ho mai provato la solitudine ma non credo faccia meno male a questa età! mi sono inventato anche di mettere un'annuncio, sul web, per riunire un po di gente con questo problema, per on'opinione, un consiglio o semplicemente per un "ciao come ti và oggi?", ma nella mia città sembra che nessuno viva questa condizione o forse è troppo grande la paura di ammetterlo. Vivo da solo, non ho cani o gatti con cui parlare, passo le poche ore, libere di sera, vagare nel web cercando di ritrovare la voglia di comunicare. Vi vorrei dare un consiglio. Forse ho capito che il grosso errore che commettiamo stà nel fatto che tendiamo a dare, in amore o nell'amicizia, tutto quello che abbiamo ad una sola persona e quando questa sparisce inevitabilmente ci ritroviamo soli e sfiduciati. Sicuramente ci manca quel pizzico di coraggio in piu' che ci farebbe gridare.."Hei ci sono anch'io!!" ma non siamo trasparenti. Fidatevi prima o poi ci capiterà, senza quasi accorgerci, di parlare con una persona che vuole conoscerci e farsi conoscere. Spero capiti presto a tutti voi... anche a mè!!! :)
21 marzo 2006
da Peo
Ciao Alessandro finalmente vedo gente che ragiona...io abito vicino a Milano...vedo gente tipo che si lamenta ma quando c'è da uscire non ho risposte... se ti va possiamo farci un uscita...
22 marzo 2006
da Anonimo
Non è vero. La solitiudine può essere eliminata più quando si è giovani ke quando si va più aventi perchè è tutta questione di esporsi.Si deve mostrare solo il carattere e sappere essere stroozo a volte per farsii rispettare e accettare il buonismoi tende a farti emarginare. Quindi cred che ragazzi più giovanio sono conviti di essere soli perchè nn vogliono mostrare il loro carattere opporsi rispondere.
22 marzo 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938