CATEGORIE
da KIBI per TUTTI
vi prego aiutatemi...ho bisgno di tutti voi!!!
ho deciso che deve finire...mi sono innamorata del mio capo e tra noi e' nata una storia splendida...lui mi ha fatto credere di amarmi moltissimo, che io ero la persona piu' importante per lui, che senza di me si sentiva perso, ma erano tutte bugie...lui e' sposato e io non gli ho mai chiesto niente perche' mi sono innamorata come una sciocca e pensavo che un giorno lui avrebbe fatto la scelta da solo, pero' adesso mi sono pentita di tutto!!! la settimana scorsa ha detto che si stava separando per problemi suoi, e mi sono sentita strana...ero felice perche' il mio sogno di amrlo si avverava, pero' pensando alla sua famiglia mi dispiaceva...sono strana direte??? io pero' non c'entravo nulla con questa sua decisione e se da una parte mi toglieva il senso di colpa, dall'altro mi faceva capire che lui in fondo non mi amava veramente...poi non ha detto piu' nulla per un po'...ha cominciato a uscire con me spesso ed e' venuto anche piu' volte a casa mia...e mi ripeteva in continuazione che a casa non ce la faceva piu'...poi a casa sua le cose sono migliorate, ma io l'ho scoperto da altri...io per lui sono stata solo un ripiego nei momenti di bisogno e mi sono pentita tantissimo di essere stata con lui, ma non sono stata capace di dirgli di no perche' ero innamorata...ma adesso che ho capito la verita' non riesco piu' a stare con lui si e' creata una situazione davvero imbarazzante...se ha scelto lei che si faccia consolare da lei!!!sto malissimo per questo e non so piu' che fare, vi prego aiutatemi!!!!
20 marzo 2006
Categoria: Aiuto
da Auanagana Bob
Chi è causa del suo mal pianga se stesso!
Sbagliare a ripetizione porta inevitabilmente
dolore, sofferenza,disperazione.
Quanto hai avuto nel piacere, ti viene restituito nel dolore, per compensare il tutto.
E' la legge universale che è stata persa con il progresso, dimenticata da tutti, continua
ad agire senza guardare in faccia nessuno.
L'unica soluzione è riflettere molto prima
di agire, sempre.
Solo i giovanissimi sono dispensati, grazie al loro cuore puro sono immuni alla legge causa-effetto ma non per molto tempo.
Spesso comunque il rapporto capo-segretaria
non è amore ma una sorta di sudditanza psicologica e un discreto fascino del potere
mietono molte vittime.
Sorry.
21 marzo 2006
da lucry 15enne
l'unica cosa che puoi fare è... parlare cn lui.
solo così guardandolo negli occhi capirai se tiene a te oppure no...
saprai la verità e poi starà a te fidarti di lui o no.
21 marzo 2006
da erre
ehi.. ha preso una brutta piega questa storia.. ti avevo sentita più serena recentemente.. capisco come ti senti (ricordi che ho passato una situazione simile?) e come tu adesso pensi di essere stata usata.. già, perchè purtroppo questo è, in parte.. io credo lui abbia provato qualcosa per te, il punto è che questo sentimento non è stato sufficientemente forte da fargli lasciare tutto per te..
non posso dirti che hai sbagliato perchè al cuor non si comanda.. io stessa mi ero innamorata di un uomo sposato, il quale al momento della separazione mi ha detto che si sarebbe separato comunque anche senza di me e che invece un anno dopo esserci lasciati mi scrive che io ho contribuito almeno al 90% della sua separazione.. bah! valle a capire certe cose.. io, quando mi sono resa conto di non amare più il mio compagno, l'ho lasciato per intraprendere una nuova relazione (quella) ma non siamo tutti uguali
per quanto riguarda la tua storia, non mi è piaciuto mai il suo comportamento nei tuoi confronti e ora ancor meno, quindi a parer mio lascialo perdere, questa volta davvero! non stare più dietro ai suoi capricci, se è in crisi con la moglie vada da un consulente matrimoniale, non venga a dirti che ti ama e poi subito dopo che ha fatto pace con lei..
21 marzo 2006
da KIBI
grazie di cuore a tutti e grazie sopratutto a te erre, mi ricordero' di tutto quello che mi hai scritto e ne faro' buon uso!!!
un bacio.
21 marzo 2006
da erre
sono qui.. lo sai.. come stai oggi?
bacio
22 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938