CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da marco per tutti
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio!!Cerchero' di esporvi il problema nel modo piu' sintetico possibile!Mi chiamo marco e ho quasi 25 anni.Le donne mi sono sempre piaciute tanto e fin ora devo dire che sono stato fortunato con loro, riuscendo ad ottenere loro qualunque cosa volessi, nonostante qualche volta onestamente non è che sia stato lealissimo con loro.Non dico questo per vantarmi ma x farvi capire la reputazione da "uomo bast*rdo" che ho ormai nelle zone in cui vivo.Sono una persona che non si apre molto, non mi piace molto parlare di me e questo mi rende ancora piu' incomprensibile agli occhi degli altri.Nella mia comitiva c'è una ragazza, Carla.E' da poco che frequenta il mio giro e ha sempre cercato di trovare in me qualcosa che secondo lei gli altri non avevano visto.Ha cercato di toccare la mia anima, e da persona orgogliosa e introversa che sono nn ha potuto che infastidirmi la cosa, cosi' un giorno abbiamo avuto un'accesa discussione dove le ho intimato in toni poco dolci di lasciarmi in pace, che era inutile improvvisarsi psicologa e di pensare a se.Ovviamente è inutile dire che ci è rimasta male e anche le mie scuse fattele pochi giorni dopo, sebbene accettate, non sono servite ad avere un rapporto meno freddo con lei.Passa il tempo e capisco che lei mi piace sempre di piu',ma non come tutte le altre, lei mi piace veramente!!!Le ho chiesto di uscire con me ma lei non vuole, pensa che io sia uno sciupafemmine senza cuore, dice che è rimasta delusa, che pensava ci fosse qualcosa in me ma pensa di essersi sbagliata...insomma non mi crede!!!
Cosa potrei fare x dimostrarle senza spèendere troppe parole che mi piace veramente?Mi servirebbe un consiglio soprattutto dalle donne, siete sempre un vulcano di idee voi.Voglio sorprenderla, ma non voglio qualcosa di materiale, voglio un gesto significativo, eclatante,roma che le faccia capire che non scherzo.Lei sa quanto è difficile per me esprimermi a parole e gesti importanti, solo cosi' potrebbe capire che non la sto prendendo in giro
GRAZIE a tutti
Marco
20 marzo 2006
Categoria: Aiuto
da fede
mi sembra un po strano che io ragazza di 14 anni ti do consigli a te che ne hai 25... cmq credo di poterti aiutare.. prima di tutto ti do consigli su come comportarti cn lei, perche a me alcuni comportamenti mi danno molto fastidio...ALLORA... :
1) nn stressarla, cioe nn starle sempre appiccicaTo... questa cosa da molto fastidio..
2)cerca di nn fare il bulletto cn i tuoi amici... lei puo pensare che 6 stupido e puo c<apire che nn sei il suo tipo
3)nn farle notare di essere uno "SCIUPAFEMMINE " , LA ALLONTANERAI SOLTANTO..
4 pensa alla canzone, e molto bella quella che dice... FALLA SEMPRE SENTIRE IMPORTANTE MA FUORI DAL LETTO NESSUNA PIETA.. PRENDI UNA DONNE TRATTALE MALE...( nn mi ricordo chi la canta cmq, la puoi setire anche in aldo giovanni e giacomo..3 uomini e 1 gamba )
Per un po di tempo lasciala in pace... poi magari prova a scriverle una lettera... ok ??? nn lo se seguirai il mio consiglio... ma nn importa, ciao... A PRESTO
fammi sapere, che sn curiosa... rispomdi alla tua dedica e dimmi poi cosa haoi deciso di fare,...
21 marzo 2006
da lucry 15enne
io ho 10 anni in meno di te però spero di poterti aiutare ugualmente...
a lei devi piacere se cmq in qualke modo ha voluto legare cn te, quindi eri molto avvantaggiato ma hai rovinato tutto dopo la lite ke avete fatto.
tu dovresti iniziare a passare del tempo con lei, facendole capire ke non sei solo introverso ma ke hai anke 10000 pregi.. solo così'riuscirai ad avere la sua fiducia e conm i ltempo riuscirai anke a farle capire ke ci tieni veramente, che gli vuoi bene e ke da lei vuoi uina storia seria.
se fossi in te ci proverei...
non lasciartela scappare.
in bocca a l lupo
tienitela stretta
21 marzo 2006
da cicca
ciao marco...qndo ho iniziat a leggere la dedika ho pensato ke avrei potuto aiutarti...ma ora dopo averla lletta tutta..credo di nn exerne in grado..penso pero' ke l'unica cosa ke possa darti una mano..e dirle tutto...tutto quello ke provi x lei...cn parole dolci...magari anke cnn qualke frase prefatta...corteggiala..ma cm dice fede...se vedi ke si inizia a scocciare...lasciala stare x un po' di tempo...magari in quell'arco di tempo...fatti vedere triste...lanciale qualke okkiatina x farle capire ke ti piace davvero...ma la cosa ke NON devi assolutamente fare è METTERTI CON ALTRE RAGAZZE..la devi far sentire importante...quindi...mandale qulke msg in cui le scrivi...nn so...TI ASPETTERO' FIN QUANDO SARA' NECESSARIO...XKE MI SONO RESO CONTO KE L'AMORE ESISTE...
beh forse questo era un po' esagerato...xo' la devi far sentire IMPORTANTE e UNICA...e se x te è davvero speciale...tt qsto lavoro nn sara' x niente difficile!!!
tvb fammi sapere cm finira'...
baci
cicca
21 marzo 2006
da marco
Inanzitutto grazie a tutti.Ora rispondo a tutti voi, vado x ordine...
Fede:l'esperienza mi insegna che si puo' apprendere da tutti anche dai piu' piccoli quindi anche il tuo consiglio è accettato, grazie!!Pero' voglio farti comprendere delle cose che forse nn ho espresso con molta chiarezza.1)Io nn la stresso anche xkè col carattere orgoglioso che ho le cose le chiedo una volta e basta.Con lei ho fatto eccezione xkè ci tengo a lei xo' cmq nn l'ho mai stressata le ho solo una volta chiesto di uscire con me e un'altra volta le ho semplicemente chiarito che nn volevo prenderla in giro, poi basta, tutto qui, purtroppo o per fortuna sono una persona di poche parole!!
2)e' VERO CHE HO FATTO IL CRETINO CON MOLTE RAGAZZE, LE HO CORTEGGIATE COME LORO DESIDERAVANO, SPESSO ANCHE MENTENDO MA NON SONO TIPO DA BULLETTO CHE VA IN GIRO CON GIACCA DI PELLE X FARE IL FIGHETTO.
3)NN è CHE LO FACCIO NOTARE CHE SONO UNO SCIUPAFEMMINE è CHE LA MIA NOMEA è QST E ANCHE SE NN FACCIO NIENTE ORMAI IL "BOLLO" CE L'HO E LA DISCUSSIONE CHE ABBIAMO AVUTO NN DI CERTO MI HA AIUTATO.4)X QNT RIGUARDA LA CANZONE LA CONOSCO BENISSIMO E FIN ORA HO SEMPRE FATTO DI QUEI VERSI CHE HAI CITATO COME SE FOSSE RELIGIONE E MI è ANDATA PIU' CHE BENE FINO A QND HO INCOTNRATO LEI, AVEVO FORSE TRALASCIATO IL VERSO DELLA CANZONE CHE DICEVA"NON ESISTONO LEGGI IN AMORE BASTA ESSERE QLL CHE SEI LASCIA APERTA LA PORTA DEL CUORE VEDRAI CHE UNA DONNA è GIA' IN CERCA DI TE.PERO' è CARINA L'IDEA DELLA CANZONE E DELLA LETTERA;)
LUCRI=è VERO LA MIA IMPULSIVITA' HA RESO DIFFICILE LA SITUAZIONE, IL PROBLEMA è PROPRIO QUELLO DI NN SAPERE COME GUADAGNARE LA SUA FIDUCIA.GRAZIE PICCOLA BEL CONSIGLIO;
CICCA:COSA DIRTI PROVERO' CON UN SMS MA Stavolta voglio essere piu' riflessivo e decidere bene cosa scrivere.
grazie a tutti
baci
marco
21 marzo 2006
da xxdream90xx
Ciao Marco, anche io come le altre raga sn abb "piccolina" ma spero di poterti aiutare.
Innanzitutto, hai detto di avere la reputazione di uno "sciupafemmine",quindi è meglio se prima di confeassare a Carla che ti piace, ti fai conoscere un pò meglio...
in fondo c'è in lei qualcosa di te che nn le dispiace affatto, altrimenti nn si sarebbe preocupata di cercare di entrare "nei meandri della tua psiche"... :-) :-) :-) cmq, a parte gli scherzi, secondo me doversti eviatare di dichiararti subito e soprattutto di fare cose eclatanti e spettacolari per lei, perchè secondo me penserebbe che sn solo tattiche che tu usi cn tutte per rimorchiare! secondo me è meglio che prima lei ti conosca per qll che sei veramente, nn per qll che gli altri dicono che tu sia, poi vedrai che tutto verrà da sè...in quel momento anche un semplice "mi piaci" potrà colpirla molto di più che un mazzo di rose rosse lasciate davanti alla porta di casa o una serenata in una notte di luna piena...fidati...
spero che ti sia stata d'aiuto...
in bocca al lupo...!!!
ciao! ciao!
21 marzo 2006
da erre
dunque... io ho 30 anni.. chissà se posso darti un buon consiglio? in realtà non credo ci sia UN buon consiglio perchè ognuno di noi è diverso, cmq credo che dovresti provare a parlare con dolcezza, con calma, a farle capire che ti dispiace davvero di averla allontanata da te e che non si è sbagliata a vedere qualcosa in te.. è che essendo introverso hai paura di metterti a nudo e impulsivamente le hai risposto male.. ma poi ci hai ragionato e ti sei reso conto di esserti comportato male..
per quanto riguarda un gesto eclatante, questo potrebbe essere mandarle un fiore a casa o al lavoro o farglielo trovare sulla macchina.. o anche un biglietto, una scritta sull'asfalto..
non so, queste sono cose che farebbero sciogliere me, lei non so..
cmq non mollare, eh..
fammi sapere
bacio
21 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938