CATEGORIE
da je suis per i miei
..ho 21 anni.. in tutto qst tempo il nostro rapporto ha subito le piu' grandi umiliazioni, ma soprattutto l'invidia di troppa gente, che è arrivata ad influenzarti papà.. hanno cercato di condizionarti e manipolarti il cervello e la mia tristezza nasce dalla consapevolezza che continueranno su qsta strada.. non possono vederci.. odiano me e la mamma.. odiano di me la mia influenza su di te.. ma quale influenza? io sono semplicemente tua figlia.. lo stesso sangue scorre nelle nostre vene.. ma nn si tratta solo di DNA.. noi siamo legati per l'amore che proviamo..
odiano la mamma per la sua bellezza interiore ed esteriore.. povere illuse.. nn avranno mai un briciolo della sua classe.. lei è DIVERSA!
e tu PAPA' sei diverso da tutti gli altri..
abbiamo un rapporto fantastico irripetibile e sincero.. non possiamo vivere separati neanche per un giorno, morbosamente e ossessivamente uniti.. me l'hai detto con le lacrime agli occhi due mesi fa "io senza di te non valgo nulla".. neanche io babbo..
tu e la mamma siete la mia anima, il mio orogoglio..
se necessario continuero' ad affrontare con coraggio e determinazione la cattiveria che ci circonda..
nessuno ha il diritto e il potere di distruggere a poco a poco quello che in 21 anni ho costruito a suon di litigate e lacrime.. me la sono sudata questa felicità..
distruggere una famiglia che ha sofferto per diventare tale, è la piu' grande meschinità.. non pensavo che gli uomini potessere arrivare a tanto..
a voi.. maligne e malefiche che devastate e demolite tutto cio' che per me è SACRO.. nn andrete lontano!
voglio vedervi mentre pagate tutto quello che state facendo, per ridervi davanti agli occhi..
per dirvi : ECCO COSA AVETE FATTO DELLA VOSTRA VITA.. tutto quello che toccate muore.. ma se toccate noi.. beh.. vi avverto, nn riuscirete nel vostro intento.. sconterete il tutto in una sola volta!
20 marzo 2006
Categoria: Genitori e figli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938