CATEGORIE
da marty 91 per tutti
ciao raga, come state? io purtroppo non tanto bene e ho bisogno proprio e urgentemente del vostro aiuto!!!
Bene io ero insieme ad un ragazzo ke amavo alla follia e non mi vergogno a dirlo. Poi un po' per il suo comportamento e un po' perchè io mi sentivo anke kn un suo amico ci siamo lasciati, ma ke ci potevo fare, quando ho compiuto gli anni, non mi ha neanche fatto gli auguri!!!!Apparte questo dopo ke ci siamo lasciati il suo amico mi ha chiesto se ci mettavamo insieme e così è stato, forse anke x dimenticare quel mio ex grande amore! ci siamo lasciati e da quel momento la mia vita non ha più così tanto senso ho cambiato i miei ideali e sono arrivata a pensare k nessuno possa amarmi! ho voglia di avere una storia seria, ho voglia di farlo, ma con una persona k mi ami, di ragazzi ne avrei ma non sono capece di decidermi e non so cosa voglio!!!!
Che cosa mi stà succedendo? siete uniche risp in tante
21 marzo 2006 - Vicenza
Categoria: Aiuto
da fede
nn lo veramente cosa farei... haidetto che di ragazzi ne puoi avere... DEVI SL TROVARE QUELLO GIUSTO...io cì ripensrei al tuo ex... credo. da come ho capito che tu sei molto innamorata... e secondo me staresti bene cn lui... scordata la storia del compleanno... che te frega di ste stupidagini... il mondo e bello perche e vario, ed e vario perche ci sn degli elmenti cm li che si scordano ilcomplenno della ragazza... SEI MOLTO FORTUNATA ese ami il tuo raga... perche nn devi stare cn lui ????
ti metto tanti punti di domanda perche e una dimanda a cui t dovresti rispondere... ciao
PRENDI LA DECISIONE GIUSTA... HELLO
21 marzo 2006
da simona
cara marty... mi dispiace... so che è una brutta situazione...ma l'unica cosa che puoi fare è aspettare quando sarà il momento il raga giusto arriverà... bacio Simo
21 marzo 2006
da lucry
bè si penso sia normale quando lasci 1 ragazzo ti accorgi ke nessuno può sostituirlo, ti abbatti e ti disperi nonostante ne hai 1000 di fianco a te. penso sia normale, lameno io ci sn passata ma con i ltempo tutto si sistemerà.
21 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938