CATEGORIE
da Lory per Il cucciolo
Non riesco ancora a credere che siano passati 10gg e tu non mi hai mai cercato...i sette anni più belli della mia vita sfumati in quindi ciminuti dopo cena in cui mi hai semplicemente detto "non ti amo più"! La nostra casa, il nostro letto tutto qui mi soffoca, mi toglie il respiro! Tu sei lì, inflessibile nelle tue posizioni!Dici che non è colpa mia, sei tu, eppure mi punisci, mi torturi con il tuo silenzio! In sette anni non ci siamo mai allontanati, mai un giorno senza sentirci e ora solo il vuoto più assolto, il nero più nero! Tutto il mondo è crollato e il rumore è assordante...sono sola nel tuo ricordo.
Tutti dicono che passerà ma come si fa a vivere con solo metà cuore? Come senza anima? Come farò a fidarmi di qualcun'altro? Come farò a dargli il mio amore se oramai sono più arida del deserto?
Torna da me, da noi ti prego...non ho altre parole ne lacrime.
21 marzo 2006 - Roma
Categoria: Amore finito
da erre
mi dispiace.. non ho parole per confortarti, un mio amico ha vissuto più o meno la stessa cosa, lei dopo 11 anni se n'è andata da un giorno all'altro.. e lui è rimasto lì, a soffocare tra quelle 4 pareti che ancora le parlano di lei... sono passati 8 mesi ed è solo da 2 che lui ha iniziato a riprendersi.. non è facile, lo so, ma sforzati di fare qualcosa, non ti chiudere in casa, cerca gli amici, le amiche, vai in palestra, iscriviti a qualche corso (cucina, cucito, yoga..) tieni la mente attiva e impegnata, sarà più facile far riassoribire il dolore.. sarà un lungo cammino..
non è detto che lui non torni sui suoi passi, ma non crogiolarti in questo pensiero.. libera la mente..
spero di esserti stata di conforto, anche se non mi hai chiesto nulla..
21 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938