Aiuto

da fabrizia per tutti

mi sento morire... ero così felice... credevo mi amasse e mi volesse conoscere... diceva che ero la cosa più bella che aveva, che non mi avrebbe mai lasciato.. e invece? per la lontananza.. non si può più fare... mi riprometto sempre di sparire dalla sua vita, ma lo richiamo.. c'è che mi manca e che mi viene da piangere ogni secondo. la cosa che mi fa più male è che non mi accetta più nemmeno come amica... ma che gli avrò fattoooo? voi lo capite? sa che odio gli addiii e lui che fa? mi manda una mail con scritto ADDIO. e se ne sta zitto.
lo vorrà veramente? lo devo ancora cercare? che devo fare??? p.s. poi leggo le vostre dediche e capisco di non essere l'unica a soffrire per amore...e finchè si soffre per questo siamo fortunati! ma però che strazio!
fabri

21 marzo 2006

Categoria: Aiuto

da FEDE

prima devi capire che cos ha... e risolvere la situazione... se nn riesci lascialo stare per un po

21 marzo 2006

da Auanagana Bob

Che tenera che sei, perchè le persone più carine devono essere ferite nei sentimenti?
O è sadismo puro o un equivoco, o un pettegolezzo, o un'altra persona, ma non serve
sapere per lenire un dolore.
Spero che non sia una sconfitta totale, ma se dovesse essere, ti auguro con tutto il cuore
di vincere la guerra della vita, che l'Amore
che busserà in futuro alla tua porta sia quello di un cuore nobile e leale.
Ti abbraccio.
Sorry.

21 marzo 2006

da simona

secondo me dovreisti lascirlo perdere per un po'.. so che è difficile ma ce la devi fare... se ci tiene veramente a te in un modo o nell'altro tornerà! buona fortuna Simo

21 marzo 2006

da fabrizia

grazie ragazzi per le risposte... e grazie bob per il tenera. sei gentile... sì seguirò il vostro consiglio. non lo chiamerò mai più... e se si azzarda a chiamarmi quando mi è passata. giuro che lo picchio. non sa cosa si è perso. ;)
ciao a presto

21 marzo 2006