CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Alessandra
ho accettato di sposare il ragazzo con cui sto da 4 anni...ora nn sono sicura di aver fatto la scelta giusta...nei preparativi litighiamo su tutto pensavo che questo dovesse essere il momento più bello della mia vita ma sono 2 mesi che vivo con l'angoscia...sono triste sto facendo il passo più lungo della gamba...credo che l'unica cosa giusta da fare e disdire tutto...mi dispiace per i miei genitori per mia nonna che li vedevo tutti entusiasti ma uno deve essere realista...i preparativi mi stanno facendo capire che forse lui nn è l'uomo giusto per me stiamo facendo la lotta su chi sceglie più cose lui vuole comandare su tutto io nn accetto ordini neanche da mio padre quindi e meglio tagliare adesso che sono ancora in tempo...nn siamo fatti l'uno per l'altra...pazienza la vita continua.
21 marzo 2006 - Napoli
Categoria: Confessioni
da Angel75
Ciao Ale
non ti devi preoccupare per i tuoi genitori...capiranno vedrai! se non n'è sei sicura è meglio che non lo fai qst passo. il matrimonio non è una cosa facile. può essere bellissimo ma anche un inferno. non puoi e non devi sposarti se non sei felice.
21 marzo 2006
da erre
oh cara, meglio adesso che dopo... immagino quanto sarà dura spiegarlo ai tuoi genitori, a tua nonna, ai tuoi parenti.. e forse sarà difficile anche parlarne con lui.. però se hai capito che non potrebbe funzionare, fai bene a troncare adesso..
buona vita
21 marzo 2006
da alessandra
lo so che i miei capiranno... ci mancherebbe...sono io che nn so come mi sento sono confusa: stamattina ero decisa a mollare tutto ora non so che fare...AIUTO!!!!
21 marzo 2006
da Mimi
Cara Alessandra, fermati un attimo e rifletti. Ora è un momento difficile e sei in stato confusionale, i preparativi, le decisioni, il tempo che non basta mai, la paura di affrontare questo grande passo, sono tutte cose che in questo momento ti causano confusione e paura. Cerca di fermarti un attimo e pensa a cosa vuoi per te. Pensa a lui quando eravate in momenti più tranquilli, a quello che ti da, che ti trasmette, ed egoisticamente, con calma decidi. Non ti preoccupare per le conseguenze, tutto il resto si risolve, la tua felicità no.
Detto questo, rimboccati le maniche.
Ti faccio un mega in bocca al lupo e ti abbraccio con affetto. Mimì
21 marzo 2006
da dolcissima
ciao... sai ti capisco benissimo... perché in un certo senso ho vissuto la stessa situazione. solo che io ero fidanzata cn un ragazzo da 5 anni... ed é un mese che ci siamo lasciati... per la mia famiglia lui era un figlio... quindi ti lascio immaginare la loro reazione appena l'hanno saputo... é successo il fini mondo!!!ma ora dopo un mese che ci siamo lasciati i miei genitori si sono mostrati più comprensivi che mai... mi hanno detto testuali parole: SE TU ORA SEI FELICE E LUI NN ERA L'UOMO GIUSTO PER TE l'importante che sia successo ora e nn abbia fatto passare altro tempo, noi vogliamo il tuo BENE!!! ecco ciò che ti dico anch'io... pensa al tuo di BENE...nn puoi sposare una persona solo per nn far dispiacere ai tuoi parenti... e poi???a te chi ci pensa??? nn fare qsto errore di pensare agli altri... PENSA A TE... sei hai capito che davvero nn é l'uomo giusto per te... nn fare il passo di sposarlo... sò CHE SARà DIFFICILE(te lo ripeto é stata dura anche per me) ma manda tutto all'aria: genitori, parenti, nonni, preparativi e pensa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A TE... sei tu ciò che conta e nn gli altri!!!!all'inizio tutti ti odieranno...ma nella vita tutto PASSA!!!vedrai ti capiranno!!!e se nn lo faranno vuol dire che nn ti vogliono davvero bene... e poi nn devo sposarsi loro cn lui e nn devono vivere loro per tutta la vita cn lui... quindi????NON POSSONO GIUDICARE!!!! buona fortuna... fammi sapere... credimi anche se nn ti conosco sn in io ansia per te!!spero che ti abbia aiutato!!!!baci
21 marzo 2006
da alessandra
grazie a tutti... siete il mio unico sfogo..grazie
21 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938