Lettere

da me per dolce ricordo

nn so xkè mi ritrovo qui..forse xkè stavo leggendo un pò di dediche e volevo scrivertela una!sono 7 mesi ke nn ci vediamo, nonostante abbia avuto altri ragazzi mi venivi sempre in mente!forse x quello ke è successo quest'estate!
forse x tutti quei bei momenti irrivivibili!mi manchi..ogni volta ke guardo la tua foto piango. piango senza un xkè. piango xkè ti voglio. mi manca la tua persona affianco alla mia. quella persona ke mi stava vicino ogni volta ke ero triste, ogni volta ke piangevo! purtroppo le cose sono cambiate, lo so, ma nn riesco a farmene una ragione! tu sei lontano e nn abbiamo nemmeno modo di vederci..almeno come amici..
chissà se quando ci rivedremo sarà come era una volta: una favola!
sì!propio così. una favola..ke invece di finire con un "felici e contenti" è finita cn un addio. un brutto addio.. ora ti lascio ke sto x andare a danza!
un bacio..

21 marzo 2006 - Ascoli Piceno

Categoria: Lettere

da giuliaetta

saretta 6 tu?! se sei tu ti dico una cosa...tu non ami federico ma gianluigi...fidati che quando tornerà quest'estate vi ritroverete solo con un semplicissimo sguardo a doma un beso

21 marzo 2006

da X1bella estate

2004 Un'estate da favola 2005 l'ho mandato via..Ora tra noi non c'è più niente..E a me manca da morire ma la colpa è mia...Baci

21 marzo 2006