Frasi di canzoni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Dolce stellina

"Ora devi andare via,
Di che è tutta colpa mia,
ma di al mondo che ti ho amata alla follia...Sparirò,contaci, non saprai più dove sono, e capirai che con me non potevi andar lontano,
E saprai dar di più,trova un uomo che sia buono e che ti ami più di me...anche se io credo sia impossibile"

Luca Dirisio: Sparirò

21 marzo 2006

Categoria: Frasi di canzoni

da anonima

quando si ama alla follia una persona, nn si sparisce nel nulla, ma si "lotta" x averla.
Tu hai lottato x lei?
ciao

22 marzo 2006

da radioFRECCIA

...DAVVERO BELLA!!!!ottima scelta...!!!
scusate se mi permetto ma ne approfitto x risp al commento...a volte lottare è importantissimo... a volte pero è necessario farsi da parte...x quanto quella persona sia importante... x quanto sia enorme i bene ke le vogliamo...a volte proprio x quel bene, x il suo bene è giusto farsi da parte... e SPARIRE

22 marzo 2006

da RAGAZZARIMINESE

Lui doveva vincere a Sanremo!!
Questa canzone è troppo bella!

22 marzo 2006

da anonima

ciao radiofreccia,
sono ancora io, è vero in alcuni casi è meglio farsi da parte, soprattutto se si rischia di danneggiare qualcosa o qualcuno, nn so se mi spiego.
Ma in altri casi nn sono d'accordo che uno dei due scelga di sparire x motivi infondati.
Scusa la mia ignoranza, vorrei sapere da te quali sono i casi in cui secondo la tua opinione, sia meglio sparire x il bene di uno dei due, se nn ti dispiace e se hai tempo, ti va di farmi qualche esempio?
xkè sinceramente nn riesco ad accettare che x motivi come dicevo infondati, uno dei due della coppia, debba scegliere una soluzione drastica e che debba lasciare una ferita aperta x tutta la vita quando invece si potrebbe vivere felicemente insieme.
Ah.. vorrei dirti quali secondo me sono i motivi infondati, in modo da farmi capire.. ad es: lontananza, differenza di livello culturale, piccola differenza di età, ecco io questi fattori li ritengo inesistenti, ma so che ci sono coppie che scelgono di nn frequentarsi x questi motivi.
Ora vorrei da te una tua opinione e altri esempi che portano a delle scelte così drammatiche.
nn so.. forse nn sono stata abbastanza chiara..sto scrivendo in fretta xkè ho poco tempo.
ora scappo, spero che mi risponderai.
grazie
ciao

23 marzo 2006

da stellina91

...skusate se mi intrometto...ma qst è la canzone ke mi ha cantato una xsona molto molto speciale x me dedicandomela...lui fa il "cantante"...nn professionista, certo,ma canta... e ogni vlt ke la canto fa un sacco male...cmq...bacio a tutti...

23 marzo 2006

da Dolce Stellina

Ciao a tutti e grazie di aver risposto.
Penso che a volte per amore bisogna rinunciare all'amore se il bene di colui che si ama è danneggiato dal sentimento che proviamo nei suoi confronti.
Un amore lontanto è un esempio.A volte per amore bisogna lasciare liberi da un amore impossibile e permettere all'altro di vivere una vita normale...sparendo!!!

24 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »