Confessioni

da Anonimo

ancora quà senza sapere cm fare in pena a pensarti !!! ti guardo tu mi guardi ma nn ho qst c***o di coraggio x dirti "ciao sn filippo " nn mi viene io ti amo e tu mi ami ma nn riesco a parlarti sei il maximo x me forse e solo xkè nn l'ho mai kiesto e me lo hanno sempre kiesto ma io nn ho il coraggio ti guardo penso ke dovrei farlo ma provo ad avvicinarmi ma nn ci riesco mi vergogno sn timido è un miscuglio di cose ma io nn ci riesco e semplice x ttt il mondo tranne ke x me !!!! uaaaa aiutatemi !

21 marzo 2006

Categoria: Confessioni

da Gianluigi

Ciao! non so chi tu sia, però ho provato questo sentimento già una volta e mi sono pentito di non essere stato capace di vincerlo. Se davvero senti quello che scrivi, se davvero è quello che VUOI... devi solo fare quello che già sai e non avere paura di scoprire che forse non è lo stesso anche per lei.E' importante che lo fai, sentirti di AVERCI PROVATO.Quello che dai è tuo per sempre, quello che non dai è oerso per sempre... VAI!!!!

22 marzo 2006

da anonima

x anonimo vorrei aiutarti ma nn posso
nn essere in pena, xmè è impossibile nn pensarmi + dimentica ttt vedrai starai meglio.p.s. se vuoi puoi salutarmi ancora qdo mi incontri ma nn sò neanche sè sei tù la psna che incontro la mttna

30 marzo 2006