Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da okkiazzurri per chiunque

Vorrei che chi legge qst messaggio mi rispondesse sinceramente...credete sia possibile ke un giorno o l'altro la persona ke avete amato di + al mondo e ke vi ha fatto soffrire ritorni all'improvviso? e se pensate di si, cosa fareste? vi vendichereste o, se ve lo chiede, vi rimettereste con lui/lei?

21 marzo 2006 - Verona

Categoria: Domande

da anna 93

il mio ex mi aveva lasciato x un'altra e mi ha rivelato che per lii quel mese era stata tutta una presa in giro...e ho sofferto molto...poi dopo neanke 3 settimane è ritornato...all'inizio ero contraria...poi ho ceduto...siamo stati 3 mesi insieme, oggi è un mese che ci siamo lasciati...lo avevo lasciato io però perchè non c vedevamo mai...cmq è già una settimana che mi riviene dietro...gli voglio bene...ma penso che se ritornerei con lui andrei contro me stessa...anke se la voglia di ritornare è grande...anzi...t kiedo a te, ke ne pensi?

22 marzo 2006

da cristi

Cosa guadagni se ti vendichi?
secondo me se c'è ancora qlc da parte tua e specilmente da parte sua, ossia che ci sono veri sentimenti alla base allora si tornaci!ma se invece sai che lui non è cambiato e lo fà per passatempo bè allora mandalo a quel paese e guarda avanti!
un bacio

22 marzo 2006

da sara

Io sono stata con un ragazzo che ho amato al tal punto che avrei fatto qualsiasi cosa, ripeto qualsiasi per Lui.
Poi però mi ha fatto soffrire tantissimo, ho passato mesi bruttissimi, i più bui e tristi della mia vita.
Sono passati mesi ormai.
Se lui ritornasse...
Be la mia testa mi dice che se questo dovesse accadere, io gli sarò indifferente poichè sono riuscita a ritrovare un mio equilibrio e adesso sono felice con un altro...
Ma il mio cuore...
Il mio cuore mi getterebbe subito tra le sue braccia per ricominciare tutto da capo, per riaprire un capitolo meraviglioso mai concluso...
E allora, bè io ascolterei il cuore...

22 marzo 2006

da simpaboy

fai qllo k ti senti di fare... ogni persona è diversa nn credo k i nostri consigli in qst caso ti possano servire più di tanto... dato l'argomento...purtroppo nn devi lasciarti condizionare da altri..devi riflettere da sola..e prenderai sicuramente la scelta più giusta!risp

22 marzo 2006

da kikka

io ascolterei solo il kuore!
ti rakkonto la mia storia: sn stata cn 1 raga x 2 anni e poi m ha lasciata xke litigavamo sempre a causa della gelosia. Da quel momento è iniziato il xiodo + brutto della mia vita, lui stava bene e godeva nel fatto ke io soffrissi x lui.
è 1 anno e mezzo ke sto cosi, la situazione non cambia e nn riesco a pensare a nessun altro oltre a lui! il male ke sta facendo a me da 1 anno e mezzo nn lo auguro a nessuno, addirittura stavo cadendo in depressione.
eppure, il mio desiderio + grande è qll d tornare cn lui 1 giorno xke lo amo ankora, lo amo sempre d piu!
se lui tornasse da me e mi kiedesse d rikominciare nn c penserei nemmeno mezza volta e tornerei subito cn lui...Nonostante è 1 anno e mezzo ke sto kiusa in kasa a piangere e a subire i suoi maltrattamenti psikologici!
in bokka al lupo

22 marzo 2006

da cristina

nel profondo del cuore tu dovresti sapere gia la risposta, nn cercare conferme...fossi in te, se lo amassi, ci riproverei...

23 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »