Lettere

da Luca per NIco

ciao nico...
ora basta.. su dai...stai a km di distanza kon gli okki kiusi...i dottori lo kiamano coma...alla tua sorellina abbiamo tutti detto ke dormi...la parola coma fa paura ai pikkoli..
dai.. basta...basta kon questo skerzo ora svegliati e dicci quel ke c hai sempre detto, fa quello ke hai sempre fatto...possibile ke t sei ridotto cosi dopo un incidente d novembre? rikordi? alle due di notte attraversi la strada leggendo un messaggio d quella ragazza ke amavi...possibile? proprio mentre attraversi la strada? dai su svegliati è durata troppo..
kosi m fai rikordare..
inizi a farmi rikordare le volte in kui giokavamo a monopoli da pikkolini...o a pallone...e io a cerkarti di levare la palla ma senza riuscirci perke sei sempre stato troppo forte e nn solo per me...oppure m fai rkordare a quello ke hai passato per amore... a quando t konsolavo e quando quasi eri tu a darmi la forza per farti konsolare..
su basta...ora m stai facendo anke rikordare di quante volte t sei messo a disposizione per me e per i nostri amici...rikordi anke te vero? scappasti di casa per fare un piacere aun tuo vekkio amiko...eh forse è pazzia...o forse solo generosità... quella generosità ke ho trovato solo in te kosi grande...quella grazie alla quale tutti t volevano bene nonostante nn sei un tipo molto estroverso...eppure facevi ridere tutti kon quella tua ironia pungente..rikordi anke te vero quando iniziavi a discutere e a prendere in giro i prof davanti a loro? e rikordi anke ke t spogliasti davanti alla prof d kimika eh? kome dimentikarlo...ti prego ora basta...ora svegliati...e torna ad abbracciare la tua sorellina ke ormai krede ke sei un dormiglione...ahah...proprio tu...tu ke durante le gite nn dormivi mai per skerzare kon gli amici...ora basta..n ce la faccio piu...ritorna a ridere kon noi ti prego...svegliati e facci dimentikare tutto...nessuno ne puo piu di questo strazio...eppure te sei li beato...in quell ospedale di modena..e noi qui a soffrire kome i dannati e a inventare scuse kon al tua sorellina..
ora basta ti prego..

21 marzo 2006 - Salerno

Categoria: Lettere

da Elisa

M disp tantiximo...Mi ha fatto piangere la tua dedica, m disp veramente tnt...
Ma nn xdere le sxanze, devireagire e dargli la forza di reagire...Nn sembra, ma lo aiuterà...Nn sentirti stupido nel parlargli, donagli tutto l'affetto ke puoi e vedrai, si sveglierà...
Lo sxo davv tnt.
=ely=

22 marzo 2006

da giulia

le persone quando sono in coma possono sentire quelo che gli si dice o per lo meno avvertire la presenza di un amico...bhè se sei qui a leggere credo che tu abbia il tempo di spegnere questo computer che non ti serve proprio a niente ne a te ne a lui e di andare in ospedale a tenergli la mano a cercare di parlargli anche se è troppo difficile...raccontagli di quando eravate piccoli, raccontagli di tutto quello che hai scritto qui...ora il più forte sei tu e lui ha bisogno di te!

1 dicembre 2006