CATEGORIE
da Anonima per tutti
Navigando ho trovato questo sito.Mi sono identificata in voi che state soffrendo x amicizia.Il tempo è la migliore medicina, in questi casi.Anni fa quella che diceva di essere la mia migliore amica a cui io avevo dedicato pomeriggi interi ad ascoltare le sue pene d'amore mi fece sentire una "riserva" ; Inseparabili per diverso tempo poi io partii per un corso e ci siamo sentite telefonicamente tutti i giorni x 6 mesi.Tutto ad un tratto è calato il buio !!!Al mio ritorno ho capito: aveva mantenuto i contatti con me fin quando non aveva trovato un'altra che stava ad ascoltarLa.E' legittimo fare amicizia con chi ci pare ma credo che sia meschino escludere del tutto una persona a cui dicevamo "Ti voglio un bene dell'anima".Le dissi che mi sentivo trattata come un vecchio divano e perciò poteva considerare la nostra amicizia chiusa.Da allora neanche un saluto!! Xò quando era costretta ad avermi tra i piedi nn mi guardava negli occhi ed era in imbarazzo, se poteva mi evitava in tutti i modi.Perchè?? Chiedo a voi!!
22 marzo 2006 - Napoli
Categoria: Amicizia finita
da simpaboy
semplicemente x il fatto che ha capito di essere nel torto ed è quindi imbarazzata ogni volta k vi incontrate
22 marzo 2006
da clau92
so quello che provi xk è successo anche a me...
vedi alcune xsone pensano che esistono sl loro al mondo...
e a loro nn importa niente di te...
nn ti preoccupare troverai l'amica che ti corrisponderà...
troverai la xsona che finalmente capirà anche te...
io la sto ancora cercando ma penso che l'abbia trovata...
questa nn ti merita...
ti posso sl dire di cercare un'altra xsona che ti voja veramente bene
23 marzo 2006
da LaUrY
ti capisco...questa sera una mia amica ha chiuso cn me...nn ci credo ancora...infatti ho scritto ank'io in amicizia finita. cmq qlla ke una volta era la tua migliore amica, ora si ''vergogna'' perkè probabilmente sa di aver sbagliato(me lo auguro!almeno qllo..) ma è anke questione di orgoglio il suo...forse nn ha il coraggio d kiederti SCUSA..quasi sikuramente x me è così...un bacio
23 marzo 2006
da Serenity
ciao anonima, sappi ke anke a me è successa una cosa uguale alla tua, e nn ci guardano negli occhi perchè sanno ke abbiamo ragione e si sentono in imbarazzo perchè effettivamente era così e si sentono in torto. Meglio sole ke mal accompagnate ;)
29 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938