CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Lua per Tutti
HELP ME!!!! ho bisogno di un consiglio..ci sono un gruppo di tipe che mi prendono in giro davanti a tutti umiliandomi e lo fanno solo perchè loro sono in gruppo e si sentono forti mentre quando sono da sole non mi dicono niente..è capitato pure che mi spingessero o cose del genere..ora hanno quasi smesso perchè il mio tipo mi difende ma io ho paura che possa succ di nuovo..è una cosa bruttissima come ti umiliano davanti a tutti..cosa posso fare per farle smettere??rx!grazie
22 marzo 2006
Categoria: Domande
da elefoggy93
Cara Luana è successo anche a me...
Tu prova a parlare con queste tipe da sole e digli che vorresti essere loro amica poi prendile in gruppo e chiedigli cosa c'è che non va in te, infine riuscirai a trovare una soluzione!Ma non è ke sn gelose per il tuo tipo?!?!?!Rix ele
22 marzo 2006
da simpaboy
se vuoi un altro consiglio ti posso dire di ignorarle...prima o poi si stuferanno di essere prese x immature dalla gente!
22 marzo 2006
da dancing
anke a me è capitato a sucola fino a un po di tempo fa...c'è una mia compagna ke mi isulta davanti a tutti vorrebbe mettermi tutti contro perfino davanti i prof mi insulta..!!!ma io ho seguit la tattica di nn risp fare finta di nn sentirla... però devo dirti ke, anke se ho sofferto dopo 5mesi lei nn mi insulta + si sarà stancata">!!!!
22 marzo 2006
da Lua
grazie mille per aver rx!!!(cmq non mi chiamo Luana Lua è un sopprannome che usavo da piccola) cara elefoggy93 ho già provato a parlarci e non è proprio servito a niente perchè quando gli parlavo loro dicevano che lo facevano per farsi vedere e per seguire le altre e che avrebbero smesso ma poi facevano l'opposto. Poi lo facevano ancora prima che conoscessi questo raga anche se devo dire che alcune di loro sono un po gelose perchè dicono che da quando sta con me non esce più tanto con quella compagnia perchè giustamente preferisce uscire con me. Per quanto riguarda l'indifferenza è un buon metodo ci sto provando e funziona abbastanza anche se io le ignoro loro mi tirano spinte e cercano di farmi lo sgambetto. Grazie 1000 a ttt!!
23 marzo 2006
da reves
Io credo che tu dovresti imparare a difenderti da sola;vedi, queste ragazzette contano sul fatto della loro reciproca presenza, da sole non sono niente.
Tu sei una persona, hai sentimenti e dignità.
Perchè la prossima volta, invece di restare in silenzio, non le affronti con calma?Difenditi quando ti aggrediscono fisicamente, questo si chiama bullismo, è violenza personale.Potresti dirlo anche a degli adulti, non vergognarti, perchè è un tuo diritto poter vivere nel rispetto di te stessa.
E se ne incontri una da sola, fermala,IMPONITI, chiedile ''perchè?"
23 marzo 2006
da Lua
Grazie Reves cmq ho deciso che la prossima volta andrò dai miei genitori..una volta una di loro mi prendeva in giro davanti a tutti allora io sono andata da lei e le ho chiesto che problema aveva visto che io non gli ho fatto niente e se avevo fatto qualcosa involontariamente sarei stata pronta a chiederle scusa e sai lei come mi ha risposto? con un bel ceffone in faccia..un male tremendo..una mia amica mi ha suggerito di chiamare subito i miei e denunciarla che lei l'aveva già fatto e che da allora non gli avevano più fatto niente e io ho sbagliato a non farlo..da oggi però prometto di non farmi più mettere i piedi in testa da nessuno tanto meno da delle bambine come loro..e pensare che una ha pure 18 anni e si diverte a trattare male una ragazza di 15anni come me..che immature..e pensare che queste raga lo fanno con tutti persino con gli anziani e con i ragazzi handicappati..che razza di persone sono se si comportano così??
24 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938