Aiuto

da Suamy per Marco

Da pochi giorni non riesco più a vivere, ho scoperto di essere incinta e lui dopo un anno e mezzo che stavamo insieme mi ha lasciato, ha detto che gli stavo rovinando la vita. Che devo fare? Ho paura di rimanere da sola, mia madre non l'accetterebbe mai, ho 24 anni e ho un lavoro, ma non mi permetterebbe di mantenermi visto che lui è anche il mio capo

22 marzo 2006

Categoria: Aiuto

da erre

ti ha lasciata dopo un anno e mezzo perchè sei incinta? forse lui non c'era mentre facevate l'amore senza precauzioni? che uomo crudele e meschino.. e che brutta situazione visto che lui è il tuo capo..
sei davvero certa che tua madre non capirebbe? puoi non dirle chi è il padre, dille solo che ti ha lasciata, se la tua intenzione è quella di tenere il bambino..
diversamente non so che dirti, mi dispiace tanto per come ti senti..

22 marzo 2006

da Palletta

nn credo siano le giuste premesse e 1sano contesto in cui mettere al mondo 1bimbo;
cmq dovresti confidarti cn tua madre è lei l'unica ke può aiutarti e nessun altro.
insieme deciderete e capirete cosa è meglio fare xte e xil bimbo.
inoltre credo debba saperlo anke lui.
la sincerità è sempre la miglior soluzione;nn puoi decidere da sola di 1figlio che è anke suo e nn puoi mettere al mondo 1figlio ke magari lui nn ha intenzione di crescere.qste situazioni vanno affrontate nella coppia anke se lui ti ha lasciato qsto è 1buon motivo xparlarsi.
Coraggio si risolverà tutto, xme è stato così

22 marzo 2006

da amy

è una situazione abbastanza delicata, capisco che hai bisogno di auito, se non hai ancora parlato con il padre del bambino devi farlo, se è il tuo capo non penso che sia troppo giovane il che vuol dire non è un vigliacco da lascarti da sola con il bimbo, se non funziona fra di voi anche prima di scoprire che eri incinta dovete parlarne, ma se è un vero uomo non ti lascerebbe, perche è una cosa assai importante, spero per te che sia una brava e buona persona, e tu in questa storia il bimbo lo vuoi?? penso che se sei proprio innamorata del padre lo terrai, se è vero devi parlarne con tua madre, ci sono tante ragazze nella tua stessa situazione, e nel fra tempo cercati un nuovo lavoro nel caso che non andassi bene con il capo, dove puoi guadagnare di piu
è il mio consiglio, spero di averti auitata
un bacione ciao

22 marzo 2006