Sfoghi

da kibi per erre

Sto malissimo...più lo vedo e più soffro...e lui continua con i suoi dispetti infantili...cerco di non darlo a vedere, ma alle volte non ce la faccio proprio e vado in bagno per piangere di nascosto...quanto ancora posso sopportare tutto questo??? Ma se mi licenzio non so come andare avanti, trovare un altro lavoro è difficile...stavo pensando di trasferirmi a torino e farmi dare una mano a trovare lavoro dai miei zii, ma ho un po' di paura...già sono una fifona!!! Sto impazzendo, ma non voglio cedere...dovrei essere più forte, ma mi sono capitate troppe cose tutte in una volta...la separazione che è stata difficilissima, questa storia che era già complicata e adesso lo è ancora di più...mi sento una stupida...mio padre mi diceva sempre: " Se devi fare una scelta importante, usa la testa e non il cuore!", ma alla fine non l'ho mai ascoltato... comunque volgio ringraziarti per tutti i tuoi consigli, mi fa molto piacere sentire una parola di conforto, ne ho davvero bisogno...
Un bacio.

22 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da erre

tesoro, ciao!
posso solo dirti una cosa: tenta! so per esperienza che è difficile trovare un lavoro, anche a torino (ci abito!) ma forse è l'unica cosa che puoi fare per smettere di piangere e di soffrire per lui.. che tra l'altro sai che non lo merita.. mi viene un nervoso se ci penso, che lo picchierei..
stasera mettiti lì calma e tranquilla a casa, fai pulizia nel cuore e nella mente (se ci riesci) e pensa a come potrebbe cambiare la tua vita, cambiando città, amicizie e lavoro.. e la forza ti verrà in automatico.. a volte bisogna dare un taglio netto (un pò come per la separazione.. lì sei stata forte)
fammi sapere, io sono sempre qui
se sento per il lavoro, ti dico.. tu cosa sei?
bacio

22 marzo 2006